Qualificazioni Europei pallamano 2026: Lettonia-Italia in tv oggi – orario, programma e streaming

Qualificazioni Europei pallamano 2026: Lettonia-Italia in tv oggi – orario, programma e streaming

sport-tv-07

L’Italia della pallamano torna in campo dopo i Mondiali 2025

L’Italia della pallamano si prepara a scendere in campo dopo la partecipazione ai Mondiali 2025. Il gruppo, guidato dall’allenatore Bob Hanning, è chiamato a concentrarsi sulle qualificazioni agli Europei 2026. Attualmente, la squadra ha collezionato una vittoria e una sconfitta nel Gruppo 4, che include anche Spagna e Serbia.

Lettonia-Italia: un match cruciale per le qualificazioni agli Europei 2026

Questa sera, l’Italia affronterà la Lettonia in una partita cruciale per le qualificazioni agli Europei 2026. Nonostante la Lettonia sia fanalino di coda del girone, ogni avversario va affrontato con la massima concentrazione. Questa partita potrebbe essere l’occasione ideale per la squadra italiana di mettere a punto le strategie del nuovo staff tecnico e prepararsi per il ritorno contro la stessa squadra in programma domenica ad Oristano.

La partita tra Lettonia e Italia si svolgerà a Jelgava oggi, giovedì 13 marzo, alle ore 18.40. Per tutti gli appassionati di pallamano, la partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube di Sky Sport. Per tutti gli aggiornamenti e le emozioni del match, potrete seguire la Diretta LIVE scritta su OA Sport.

Il programma delle qualificazioni agli Europei 2026 prevede diverse partite in programma oggi, giovedì 13 marzo. Tra queste, spicca sicuramente il match tra Lettonia e Italia alle ore 18.40, che sarà visibile in diretta streaming sul canale Youtube di Sky Sport.

Rimanete connessi con OA Sport per tutti gli aggiornamenti in tempo reale e per non perdervi nessun dettaglio delle qualificazioni agli Europei 2026 di pallamano.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *