Quanto guadagna Chiara Ferragni? Il suo profilo instagram è oro

0

Quanto guadagna Chiara Ferragni? –  Il profilo instagram di una delle fashion blogger piú influencer del pianeta vale davvero oro. Secondo una classifica redatta dal “Daily Telegraph”, per ogni post sul suo profilo, la Ferragni incassa circa 10.400 euro. Nella classifica dei social influencer piú potenti, in tutto il mondo, lei si claffica al sesto posto.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Quanto guadagna Chiara Ferragni?

Un suo giudizio su un profumo, un vestito o qualsiasi cosa passi dal suo profilo instagram, puó far cambiare le sorti di un prodotto. Secondo la classifica del “Daily Telegraph” sono 10 gli influencer piú potenti al mondo. Nella top ten sta anche Chiara Ferragni.

La Ferragni a soli 29 anni, oltre ad essere diventata un personaggio dello star system, per via anche del fidanzamento con il cantante Fedez, ha fatto il suo debutto come modella per Guess.

A reggere il trono come regina del web é una ragazza 24enne. Si chiama Huda Kattan e su instagram é meglio conosciuta con il nome di @hudabeauty. Si tratta di una fashion blogger irachena famosa in tutto il mondo per via dei suoi tutorial sul make up. Il suo account vanta 20,8 milioni di follower ed ad ogni post promozionale guadagna ben 15.600 euro.

Se sei una blogger potrebbe interessarti come rendere davvero bella la tua gallery Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *