Quanto guadagna la tata assunta dai Ferragnez? Lo stipendio stellare 

0

A Casa di Fedez e di Chiara Ferragni, da 3 anni è presente Rosalba. La donna è una tata e puericultrice, ed è diventata una figura fondamentale per i bimbi Ferragnez, Leone e Vittoria. Ma anche per i genitori, tant’è che la nota influencer l’ha definita: “la nanny migliore del mondo”.

Il ruolo di tata Rosalba nella famiglia Ferragnez

Tata Rosalba, come molte altre puericultrici, “si colloca tra i neogenitori e il bambino con lo scopo di dare un appropriato sostegno alla famiglia e promuovere il fisiologico adattamento post-natale, l’allattamento al seno, lo svezzamento, la cura e l’igiene del neonato. In più, segue tutte le tappe dello sviluppo del bambino (motorio, linguaggio, socializzazione). Tutto questo, e molto altro, senza mai sostituirsi al ruolo dei genitori”

Quanto guadagna tata Rosalba, la puericultrice di Leone e Vittoria Lucia Ferragni

Secondo quanto riporta Il Messagero, i servizi come quelli forniti da Rosalba sono altamente specializzati. “Sul sito Renata Wetter – Puericultrice a domicilio vengono indicate le tariffe medie su Milano” si legge sulla testata. “Una consulenza post partum più tre assistenze diurne costano 350 euro, una consulenza post partum e due assistenze notturne hanno una tariffa di 450 euro”. Le informazioni riportano anche che “sul sito Nanny&Butler si parla di 1.000 euro (più vitto e alloggio) a settimana. Full time h24 (ovvero dalle 10 di venerdì alle 14 di domenica) costa 1.600 euro”. “I prezzi ovviamente possono variare. In base al tipo di impegno in casa Ferragnez, Rosalba potrebbe aver guadagnato oltre quattromila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *