Radio Norba Cornetto Battiti Live arriva a Molfetta nel 2024: ecco tutti i cantanti in programma

Radio Norba Cornetto Battiti Live arriva a Molfetta nel 2024: ecco tutti i cantanti in programma

0

Il Radio Norba Cornetto Battiti Live 2024 è finalmente arrivato con tre serate di grande musica in programma a Molfetta. Questo festival musicale, attesissimo ogni estate, ha scelto Molfetta come location per la prima volta, una delle città marinare più importanti del Mediterraneo.

Le date del Radio Norba Cornetto Battiti Live sono il 21, 22 e 23 giugno a Molfetta. Sul palco dell’evento ci saranno per la prima volta Ilary Blasi con Alvin e la partecipazione di Rebecca Staffelli. La direzione è affidata ad Alan Palmieri con la regia di Luigi Antonini, e le puntate saranno trasmesse in diretta su Radio Norba e Radio Norba Tv. Durante l’evento, è possibile seguire tutto anche attraverso i social di Radio Norba, usando l’hashtag #battitilive.

La messa in onda delle puntate è prevista per il mese di luglio su Canale 5 per la prima volta. Durante lo spettacolo, si esibiranno numerosi artisti accompagnati da un corpo di ballo di alto livello guidato da Federica Posca, con la partecipazione di molti allievi di Amici 24 e non solo.

Ecco la lista completa di tutti i cantanti ed artisti ospiti del Radio Norba Cornetto Battiti Live 2024 a Molfetta: (lista artisti). Durante il tour, ci saranno anche Angelina Mango e Geolier.

Il festival è sponsorizzato ancora una volta da Cornetto Algida, per il quarto anno consecutivo. Cornetto Algida conferma così la sua vicinanza e attenzione all’universo musicale, diventando icona dell’estate italiana. Quest’estate, la collaborazione con Battiti Live risuona con “Karma”, sigla ufficiale del festival, interpretato dai The Kolors.

Cornetto Algida sarà presente durante le serate di Battiti Live con due speciali corner brandizzati, che offriranno la possibilità di scattare foto ricordo e gustare il famoso cono gelato in una cornice personalizzata dal brand. Sia il villaggio sponsor che l’area hospitality del backstage avranno i corner Cornetto Algida, per un’esperienza estiva in perfetto stile Cornetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *