Ragazzino guida l’auto della mamma per gioco e la investe: morta

0

Un ragazzino di 15 anni è salito per gioco sull’auto di famiglia e ha investito la mamma probabilmente mentre cercava di parcheggiarla. La donna, 54 anni, è morta in ospedale dove era stata ricoverata in coma da una decina di ore. L’incidente è avvenuto in via Sondrio a Legnano, nel Milanese, intorno alle 19 di giovedì 4 maggio.

La ricostruzione

Si è trattata di una tragica fatalità. Secondo le prime ricostruzioni della polizia, il ragazzo non si è reso conto del fatto che una portiera dell’auto era rimasta aperta e ha inserito la retromarcia: la portiera ha così urtato la donna, che è caduta a terra e ha picchiato la testa procurandosi un’emorragia cerebrale. Il giovane è ora in stato di shock.

La procura di Busto Arsizio deciderà se procedere nei prossimi giorni se procedere contro il ragazzo per omicidio colposo.

Le condizioni della donna sono apparse subito disperate, per la copiosa perdita di sangue dalla testa. L’agonia è durata circa venti ore. I familiari hanno autorizzato l’espianto degli organi. La donna lascia un marito e due figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *