Rai 3: anticipazioni, scomparsi e casi della puntata di Chi l’ha visto del 12 febbraio 2025 con Federica Sciarelli

Rai 3: anticipazioni, scomparsi e casi della puntata di Chi l’ha visto del 12 febbraio 2025 con Federica Sciarelli

Foto-Federica-Sciarelli-Chi-lha-visto.jpg

Chi l’ha visto stasera su Rai 3: le anticipazioni di mercoledì 12 febbraio 2025

Federica Sciarelli torna in prima serata su Rai3 con una puntata speciale di “Chi l’ha visto”, il programma dedicato ai casi di cronaca nera e alle persone scomparse. In questa serata, in onda mercoledì 12 febbraio 2025 alle ore 21.20, la conduttrice e giornalista sarà al centro di racconti e ricostruzioni di casi di cronaca nera che hanno scosso l’opinione pubblica. La puntata affronterà storie che continuano a far discutere, come il caso di Cogne e i vicini di Erba, con dubbi ancora irrisolti che la Cassazione non è riuscita a chiarire.

Ma non sarà solo cronaca nera: spazio sarà dedicato anche alla vicenda dei 24 scomparsi della nave “Tito Campanella”, una storia poco conosciuta ma che merita attenzione. Federica Sciarelli e la sua squadra saranno pronti a portare alla luce nuovi dettagli e a lanciare appelli per cercare persone scomparse e riportarle a casa.

Chi l’ha visto: la diretta del 12 febbraio 2025

Durante la puntata di stasera, Federica Sciarelli affronterà anche la tragica morte di Andrea, uno studente di informatica trovato senza vita. Il padre dell’uomo farà un appello commovente in studio, chiedendo verità e giustizia per la morte del figlio. “Non crediamo si sia suicidato” – precisa il padre, mettendo in luce la ricerca della verità che continua a far parte della missione di “Chi l’ha visto”.

Come sempre, il pubblico da casa e i telespettatori saranno coinvolti attivamente nel programma, con la possibilità di segnalare persone scomparse o fornire informazioni utili chiamando il numero 06.8262 oppure tramite i contatti social di “Chi l’ha visto”. L’impegno del programma nel cercare la verità e dare voce a chi non ha voce sarà al centro della puntata di stasera.

Fonte: www.rai3.it/chilhavisto

Segui “Chi l’ha visto” ogni mercoledì in prima serata su Rai3 per essere parte attiva nella ricerca di giustizia e verità nelle storie di cronaca nera e nelle vicende delle persone scomparse.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *