Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Rapinano un portavalori e scappano: caccia al Doblò bianco

Assaltano un portavalori e scappano, è caccia all’uomo. È accaduto stamattina, intorno alle 6,30, sul raccordo Avellino – Salerno. Alcuni banditi hanno fermato e svaligiato un mezzo blindato della Cosmopol, che stava consegnando un carico di fascette di banconote ad alcune banche. I rapinatori sono in fuga a bordo di un Doblò bianco.

La “banda del Doblò bianco”, i ladri hanno già un nome. La rapina è avvenuta tra Montoro e Fisciano. Pare che siano stati sparati anche alcuni colpi di pistola, probabilmente per aprire la serratura o intimorire l’autista del mezzo blindato. Il bottino non è ancora stato quantificato. I carabinieri e la polizia stanno eseguendo le indagini di rito, mentre sono state già chiuse alcune strade per cercare di bloccare la fuga dei malviventi.

Il traffico è stato deviato all’uscita Montoro Sud. Traffico e code interminabili, a causa della deviazione. Le prime ricostruzioni degli agenti raccontano che i rapinatori erano tre, tutti armati. Hanno fermato il furgone, preso il bottino e scappati a tutta velocità.

Caccia al Doblò bianco, che l’ottobre scorso colpì anche altri portavalori tra Treviso e Milano. Non si sa se la banda di ladri sia la stessa o meno. Intanto è partita una vera e propria “caccia al Doblò bianco”.

Lingua predefinita del sito

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed