Reazione agitata di Corona agli insulti e alle urla in discoteca: scopri cosa è successo

Reazione agitata di Corona agli insulti e alle urla in discoteca: scopri cosa è successo

0

Fabrizio Corona continua ad essere contestato durante le sue serate in discoteca, un problema che risale a diversi anni fa quando dei ragazzi hanno iniziato a insultarlo e contestarlo durante le sue esibizioni. Queste contestazioni sono parte integrante della sua vita notturna, e nonostante gli insulti e le provocazioni, Corona ha sempre reagito con arroganza e provocazioni. La sua fama da ex re dei paparazzi non lo salva dalla rabbia del pubblico, e la sua reazione agli insulti non fa che alimentare ulteriori polemiche e critiche. Fabrizio continua ad essere un personaggio controverso anche nelle sue apparizioni pubbliche.

Le serate in discoteca di Fabrizio Corona: dai podcast alla contestazione

Fabrizio Corona, oltre ad essere ospite in numerosi podcast popolari, continua a esibirsi in discoteca, un’attività che ha praticato anche quando era con Belen. Tuttavia, durante l’ultima serata, le cose non sono andate per il verso giusto. Una volta salito sul palco, un gruppo di ragazzi ha iniziato ad insultarlo con un coro beffardo. Corona, che attualmente è coinvolto in una querela con Selvaggia Lucarelli, ha reagito minacciando di picchiare chiunque avesse continuato a disturbare, aggiungendo provocatoriamente di andare a divertirsi con le fidanzate dei presenti, molto più giovani di lui.

Recentemente, su Twitter, è emersa la necessità di avere un Fabrizio Corona “statunitense” che possa dare chiare certezze sulla situazione attuale, citando PDiddy. Corona, noto per i suoi vecchi casi di contestazioni nei locali, ha sempre destato scalpore per i ritardi e le reazioni provocatorie. Un episodio memorabile risale al 2009 a Marina di Gioiosa Jonica, dove l’ex fotoreporter ha sfidato la folla con un ritardo eclatante, rischiando di essere aggredito da alcuni presenti.

Anche nella sua tappa a Termoli nel 2007, ospite della discoteca Living Room, Corona ha ricevuto contestazioni e insulti da parte di alcuni ragazzi presenti, dimostrando una certa predisposizione per attrarre reazioni negative. Insultato con il coro “Scem0, scem0”, Fabrizio ha risposto con affermazioni arroganti e autocelebrative, scatenando reazioni contrastanti tra applausi e dissenso. La sua presenza nelle discoteche continua a generare polemiche e reazioni accese da parte del pubblico.

Le serate di Fabrizio Corona in discoteca: polemiche e contestazioni

Non soltanto le ospitate nei podcast più popolari, Fabrizio Corona continua anche a fare le serate in discoteca, un’attività che in realtà faceva già quando era con Belen. Tuttavia, l’ultima serata non è andata benissimo. Una volta salito sul palco, un gruppo di ragazzi ha iniziato ad insultarlo con un coro particolare: “Scem0, scem0, scem0!”. Corona ha reagito in modo tutt’altro che pacato, minacciando i presenti e provocando ulteriori tensioni.

Corona è noto anche per i vecchi casi di contestazioni nei locali. Ad esempio, nel 2009 a Marina di Gioiosa Jonica, il ritardo nell’apparizione al “Facebook party” ha scatenato l’ira del pubblico. Nonostante le contestazioni e le provocazioni, l’ex paparazzo ha mantenuto un atteggiamento sfidante, rischiando seriamente di essere aggredito.

Altre volte, come nel 2007 a Termoli, le serate di Fabrizio Corona si sono concluse con insulti e cori provocatori da parte del pubblico. Nonostante le contestazioni, Corona ha sempre risposto con un atteggiamento sopra le righe, alimentando ulteriori tensioni e provocazioni.

Questi episodi dimostrano come le serate in discoteca di Fabrizio Corona siano spesso fonte di polemiche e tensioni, con il pubblico che reagisce in modo negativo alle sue esibizioni. Le sue reazioni agli insulti e alla contestazioni dimostrano una personalità combattiva e spesso provocatoria, che non fa altro che alimentare ulteriori controversie e discussioni tra i presenti.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!