Rinuncia a chiarire Todaro e Nicholas dopo i problemi ad Amici

Rinuncia a chiarire Todaro e Nicholas dopo i problemi ad Amici

0

Durante i primi sei mesi di Amici 23, Raimondo Todaro e Nicholas Borgogni hanno instaurato un ottimo rapporto che, purtroppo, è andato a frantumarsi proprio quando il programma si avvicinava al serale. Alla fine di febbraio, il ballerino ha espresso il suo malessere nei confronti del suo maestro, affermando: “Nemmeno lui crede più in me, quindi tanto vale che me ne vada e lasci il programma. Non sento più il sostegno che ricevevo prima e non ha senso rimanere se nemmeno il mio professore ha fiducia in me e nel mio talento”.

Todaro e Borgogni hanno avuto diverse discussioni e addirittura Maria De Filippi è intervenuta in una di esse. Dopo la conclusione di Amici, maestro e allievo avranno chiarito le loro divergenze?

Nicholas è stato ospite di Lorella Cuccarini nel podcast Dimmi di Te, dove ha rivelato di non aver più incontrato o sentito Raimondo dopo la fine di Amici di Maria.

Nicholas e Raimondo non hanno più avuto contatti: “Spero di riuscire a parlargli in futuro”.

“Durante Amici qualcosa si è spezzato con Raimondo e ho deciso di cambiare squadra. Ero a un passo dal serale e tutti noi desideravamo vivere quell’esperienza. Il passaggio dal pomeridiano al serale comporta grandi cambiamenti. Ho sentito la mancanza di un supporto che fino a quel momento avevo avuto. Raimondo era molto presente e mi incoraggiava. Poi ho avvertito una mancanza di sostegno e di fiducia. Non avevo più speranze di conquistare un posto nel serale. Mi dispiaceva non avere più il suo supporto e volevo andarmene dalla scuola. Poi è arrivato Emanuel, mi ha fermato e mi ha chiesto di unirmi al suo team. È stata una decisione difficile e ho avuto molti dubbi.

Fino ad oggi non ho avuto contatti con Raimondo e non ci siamo nemmeno incontrati. Ho sentito, invece, Emanuel e gli ho espresso la mia gratitudine per l’opportunità. Ma voglio ringraziare anche Raimondo, perché è stato lui ad accogliermi e a farmi entrare. Spero che non sia stato frainteso il fatto che non fossi grato a Raimondo, anzi. Vedremo se in futuro potremo chiarirci e riprendere i contatti”.

A questo punto, sembra che un intervento di Maria sia necessario…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *