Cronaca

Roma, donna investita e uccisa da un’auto su via Ostiense

Roma, donna investita e uccisa da un’auto su via Ostiense in direzione di Ostia. Il grave incidente è accaduto verso le ore 6 di stamattina all’altezza del chilometro 20. L’impatto è avvenuto a pochi metri dalla rampa del viadotto Zelia Nuttal, tra Acilia e Dragona. La vittima è una donna di 39 anni di nazionalità romena, che probabilmente risiedeva nel vicino insediamento di via Enrico Ortolani.

Roma, donna investita e uccisa su via Ostiense

Roma. A seguito dell’incidente mortale avvenuto in via Ostiense, sono giusti sul posto ambulanze e polizia. Il personale medico del 118 ha provato a soccorrere la donna, ma non c’è stato niente da fare: la donna è morta sul colpo. Sono giunte anche le pattuglie del X Gruppo Mare della polizia locale per fare i rilievi. La polizia sta ora  indagando sulla dinamica del’incidente. Coinvolta nell’incidente è una Pegeout 206. Il conducente è stato  portato all’ospedale Grassi di Ostia e sottoposto ad accertamenti sanitari. La strada dove è avvenuto l’incidente è stata chiusa al traffico.

Non è la prima volta che un residente del campo di Via Ortolani venga investito. L’anno scorso un bambino di nove anni era stato investito da un’auto pirata, che dopo averlo travolto era fuggita via.

Continua la lunga serie di incidenti mortali

Continua la lunga serie di incidenti mortali. Ieri sera, intorno alle 20:30, un altro incidente mortale si è consumato in via dell’Acqua Bullicante 239. Vittima era una donna di 60 anni. Il conducente dell’auto che l’ha investita si è fermato a prestare soccorso, ma anche per lei non c’è stato nulla da fare. Trasportata in ospedale, la donna è deceduta poco dopo. La dinamica dell’incidente è ancora da accertare.

Domenica, invece, in via del Fosso di Dragoncello, in zona Macchia Palocco/Acilia, un altro incidente ha visto coinvolte una smart e una 500. Tre in totale i feriti, di cui uno in gravissime condizioni, è stato trasferito al San Camillo. Le sue condizioni sono instabili. Anche in questo caso, l’incidente ha avuto ripercussioni sulla viabilità.

 

 

Redazione

Recent Posts

Ex tronista si reinventa come agente immobiliare e diventa bersaglio di scherzi: “Ignoranza al potere”

Siamo abituati a vedere i ragazzi usciti da Uomini e Donne che si ritrovano a…

2 minuti ago

Vittoria del Borussia Dortmund al primo round contro il Psg, 1-0

Il 5 maggio 2024 a Dortmund si è svolta la semifinale di UEFA Champions League…

60 minuti ago

Alcaraz out da Madrid a causa di un infortunio all’anca

Jannik Sinner non prenderà parte al suo prossimo match contro Felix Auger-Aliassime nei quarti di…

5 ore ago

Fanelli attacca Fedez: “Piccolino, burattino, nano”

Durante la sua partecipazione al podcast Gurulandia, Fedez ha rivelato che, secondo lui, la puntata…

7 ore ago

Bagnaia trionfa in Spagna su Marquez, Bezzecchi terzo

Francesco Bagnaia della Ducati Lenovo guida durante il warm up prima del Gran Premio delle…

9 ore ago

Eliminati della quarta puntata de La Pupa e il Secchione 2024: la coppia Lonardo e Rosaria | Video Mediaset

La quarta puntata del programma televisivo La Pupa e Il Secchione è andata in onda…

9 ore ago