Rosario Guglielmi rompe il silenzio dopo l’addio a Uomini e Donne: ecco le sue parole
Questa dichiarazione ha confermato quanto Rosario abbia vissuto un momento difficile ma anche arricchente sul piano personale. Inoltre, il giovane ha annunciato un cambiamento importante nella sua vita lavorativa. Dopo aver lasciato il lavoro d’ufficio, in cui ha mosso i primi passi lavorativi a Milano, è pronto per dedicarsi a nuovi progetti.
Nel suo racconto, Rosario ha spiegato: “Ultimo giorno in ufficio. Un’esperienza da brividi, la mia prima casa sia emotiva sia lavorativa a Milano. Non vi dimenticherò mai. Ricordo ancora come se fosse ieri le nottate a cercare casa. Questo percorso è durato tre anni, in un’azienda fantastica dove sono cresciuto professionalmente e umanamente più delle mie prospettive. Lasciare tutto ciò non è stato facile, ma lo faccio per prendermi un po’ di tempo e dedicarmi a un progetto nato da almeno cinque mesi.”
Il progetto, che sembra riguardare il mondo dello spettacolo o dei social media, è ancora avvolto nel mistero, ma la determinazione di Rosario è evidente.
Il riscontro da parte dei personaggi noti e delle fonti ufficiali
Maria De Filippi, rappresentante madre dei programmi di Canale 5 come Uomini e Donne e Temptation Island, ha più volte sottolineato in interviste ufficiali il ruolo cruciale dell’onestà e della trasparenza nei suoi show. In un’intervista rilasciata a Fanpage.it, la conduttrice ha spiegato: “I nostri programmi sono pensati per creare un contesto dove si possa emergere in modo autentico, ma non senza difficoltà. Gli esiti dipendono dalle persone, dal loro percorso personale e dalla capacità di mettersi in gioco.”
