Rovazzi e la fidanzata misteriosa. Lei è Karina Bezhenar

0

Dopo aver annunciato il suo recente fidanzamento in un’intervista a Verissimo, Fabio Rovazzi ha rotto il “silenzio social” sulla sua storia d’amore. Il rapper, il 31 dicembre, ha pubblicato su Instagram una foto in aereo dopo l’atterraggio a Bari per il concerto di Capodanno, che lo ritrae insieme ad una bellissima e biondissima ragazza, il cui nome però non viene menzionato nello scatto.

karina-bezhenar-e-rovazzi
Possiamo finalmente rivelarvi che Lei è Karina Bezhenar, fidanzata di Rovazzi, carina di nome e di fatto. Della ragazza in realtà si sa pochissimo, ma noi di Blog.it possiamo dirvi che è una giovanissima modella di 20 anni, nata il 9 marzo, aspirante attrice e, considerata la firma “Карина Беженар” sul suo profilo Facebook, ci sembra di intuire sia di nazionalità russa.

karina-bezhenar

L’ho conosciuta tramite degli amici.” racconta Rovazzi al settimanale Vanity Fair. “Quanto sono stato bravo a non far trapelare nulla dai social? Sono due mesi che ci frequentiamo… Sono uno che s’impegna nelle storie d’amore.

Rovazzi, anche se non si direbbe, sembra fare proprio sul serio. Ora che il nome della ragazza misteriosa è stato svelato, il rapper può liberamente condividere con il mondo del web tutte le “chicche” di coppia. Tanto per cominciare, ieri sera, sentendosi il terzo in comodo ad una cena in compagnia dei fidanzatissimi Chiara Ferragni e Fedez, Rovazzi ha ben pensato di chiamare in FaceTime Karina, che sul suo telefono è segnata con il nome di “Karina GOGONZOLA”. Insomma, la loro prima “uscita a quattro”.
karina-e-rovazzi

C’è da dire però che la giovanissima modella, visto lo “scoop” creatosi, in men che non si dica ha sigillato il suo profilo Instagram @karinabezhenar, rendendolo privato, con il follow di Chiara Ferragni.

karina-rovazzi

E bravo Rovazzi… zitto zitto quatto quatto, sta avendo una serie di successi smisurati. Dopo il mega trionfo di “Andiamo a comandare” disco d’oro e di “Tutto molto interessante” disco platino e disco d’oro. L’ultima conquista di Fabio ha gli occhi chiari, i capelli biondi e porta il nome di Karina.

fidanzata-rovazzi

Chissà come evolverà la loro storia… seguiranno le orme di Fede e la Ferragni? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *