Royal baby: è nato il terzogenito di casa Windsor, è un maschietto

0

Royal Baby: è nato ieri il terzogenito di William e Kate, è un maschietto e attualmente è il quinto in linea di successione.

Kate Middleton ha partorito, il bambino è nato alle 11 di ieri mattina e pesa 3 chili e otto.

Kensington Palace Londra ha annunciato: “It’s a boy”, con una scritta luminosa azzurra in cima al palazzo che sovrasta su Londra.

Il sesso del nascituro era un mistero, come per George e Charlotte la coppia di genitori reali aveva deciso di non sapere il sesso del bambino fino alla nascita.

Royal baby: in famiglia adesso sono cinque

È stato un parto naturale, il terzo per la duchessa di Cambridge, che dopo qualche ora dal travaglio è uscita dall’ospedale in perfetta forma, sfoggiando un abito rosso sobrio ed elegante che ai più attenti ha ricordato l’abito indossato da lady Diana il giorno della nascita di Harry.

Più che in post parto sembrava essere uscita da una beauty farm: i vantaggi dell’essere dei reali o le ore in palestra?

Sta di fatto che tutto il mondo ha ammirato (e un po’ invidiato) la famiglia reale inglese, giunta ormai a cinque membri.

Ieri pomeriggio William, qualche ora dopo il parto si è recato a prendere George e Charlotte per fargli conoscere il nuovo membro della famiglia.

royal baby

I cinque, belli e splendenti come sempre, hanno salutato la folla.

Il Sant Mary Hospital di Londra, lo stesso in cui sono nati i primi due geniti, è stato invaso dai fotografi, pronti a tutto pur di aver i primi scatti del royal baby.

Royal baby ancora senza nome, la Gran Bretagna attende l’annuncio

Il piccolo, ancora senza nome anche se il toto scommesse procede frenetico, è il quinto in successione per il trono britannico, dopo il nonno Carlo, il padre William, il fratello George e la sorellina Charlotte. Il piccolo non ha la precedenza su Charlotte dato che nel 2013 si era stabilito che gli uomini non avrebbero più avuto la precedenza sulla linea di successione rispetto alle donne.

Le possibilità che il nuovo royal diventi re sono un miraggio lontano, quinto al momento potrebbe comunque essere scalzato dagli eventuali figli dei fratelli.

William ha assicurato che presto verrà svelato il nome del nascituro, il mondo attende con ansia.

Nel frattempo, nonostante sia passato solo un giorno c’è già chi si prepara al prossimo evento significativo in casa Windsor: il matrimonio di Harry e Meghan, previsto per il 19 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *