RyanAir: voli a 5 euro per 12 ore, sito in tilt

0

Voli a 5 euro verso 150 destinazioni. Questa è l’offerta vantaggiosa solo per oggi, della compagnia aerea Ryanair per inaugurare la primavera. Il sito dell’azienda va in tilt.

La compagnia irlandese ha cercato di invogliare i suoi passeggeri a fare un viaggio primaverile. Per questo ha pensato ad un’offerta speciale valida solo oggi.

Dettagli sull’offerta

Sono circa 100 mila i biglietti al costo stracciato di 5 euro. L’offerta è valida solo per oggi 23 marzo e per un periodo limitato. Chi vuole approfittare dal prezzo ridotto dei voli, ha un numero di ore molto ridotto: dalle 7 alle 19 di questo pomeriggio. Gli aeroporti che aderiscono all’offerta sono 10: Verona, Torino, Perugia,Pisa, Bari, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Treviso. le destinazioni sono 150 ma da Roma si potrà viaggiare solo verso Bari e Trapani, da Milano solo verso Bruxelles. L’offerta è valida solo per i voli compresi tra l’1 aprile ed il 31 maggio 2017. Per prenotare i voli a 5 euro basta collegarsi al sito ufficiale della compagnia ma non sull’applicazione per smartphone.

ryanair

Il sito va in tilt

Forse a causa dell’alti numero di utenti che vogliono aderire all’offerta, la pagina internet è andata in tilt. Il terminale non sempre mostra le destinazioni disponibili e non sempre prosegue con l’acquisto del volo. Alla compagnia sono arrivate diverse lamentele a causa dell’inagibilità del sito. Qualcuno ha commentato ironicamente:” “È bellissimo quando ti arriva l’email di Ryanair per acquistare un volo a 5 euro, ma il sito è in loop continuo”.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair raccomanda a tutti i clienti che viaggeranno tra oggi e domani di assicurarsi dia aver fatto il check in online e di aver stampato le carte d’imbarco. Inoltre l’azienda annuncia che il sito resterà inagibile per 8 ore a partire dalle 19:30 di questo pomeriggio per un aggiornamento del sistema.

Dal servizio clienti della compagnia alle numerose lamentele rispondono che non loro non possono ovviare al problema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *