Salvagni: “Lovati ha superato il ridicolo con le sue dichiarazioni su Yara e Bossetti”.
L’avvocato Claudio Salvagni commenta le dichiarazioni controverse di Massimo Lovati riguardo a Bossetti e Yara Gambirasio.
Il commento dell’avvocato Salvagni
C’era da aspettarsi una reazione da parte di Claudio Salvagni, il legale di Massimo Giuseppe Bossetti, dopo le dichiarazioni controverse pronunciate da Massimo Lovati, avvocato di Andrea Sempio, nel podcast Falsissimo con Fabrizio Corona. Attraverso un’intervista all’Adnkronos, Salvagni ha espresso il suo profondo disappunto, definendo quello che ha ascoltato “uno spettacolo orribile dal punto di vista professionale e umano”.
Le osservazioni di Lovati hanno suscitato forti emozioni, per via delle affermazioni pesanti riguardanti Yara Gambirasio, una giovane vittima che non può difendersi da tali parole ignobili. L’avvocato Salvagni ha sottolineato come Lovati si sia espresso senza avere conoscenza dei documenti processuali relativi all’omicidio di Brembate. “Non ha mostrato rispetto né per Bossetti come persona, né per il sistema giudiziario”, ha dichiarato, insinuando che si stesse comportando come se fosse “uno show, dove l’importante è colpire sempre più in basso”.
