Samantha De Grenet: possibile ritiro dall’Isola Dei Famosi

0

Samantha De Grenet sembra intenzionata a ritirarsi dall’Isola Dei Famosi. Il tutto a causa di un recente attacco da parte dei mosquitos.

Cosa è successo alla bellissima naufraga? Da qualche giorno la De Grenet è alle prese con i mosquitos che la stanno letteralmente torturando. Il suo viso è molto gonfio, quasi da renderla irriconoscibile.

Nella puntata di ieri, all’Isola Dei Famosi, ecco lo sfogo di Samantha De Grenet:

“Faccio cambio con Massimo Ceccherini. Me ne vado da Raz Degan, tanto sono l’unica che lo sa prendere. All’Isola del Fuoco si sta meglio.”

Samantha De Grenet all’Isola

Le condizioni di salute di Samantha De Grenet vanno peggiorando. Lei come unico sfogo ha i suoi compagni di avventura. Ecco cosa ha detto loro:

“Ragazzi io devo andare via. Mi sento gonfia”. Nancy Coppola e Malena le danno ragione, come si puó constatare Day Time di ieri:

“Sei piena di morsi e sei tutta gonfia”.

Samantha parla di una possibile allergia 

“Sono allergica ragazzi, oggi è il secondo giorno, se sto qua una settimana mi ricoverano. Mi sento talmente gonfia, intorpidita”.

 

Cosa sta succedendo all’Isola

Nel frattempo sull’Isola del Fuoco continuano gli scontri tra Massimo Ceccherini e Raz Degan.

Dopo le polemiche che si sono viste nella diretta di lunedì, il modello aveva fatto una promessa. Aveva deciso di non parlare piú con nessuno e sembra proprio che lo stia facendo davvero. Anche quando Ceccherini avrebbe voluto complimentarsi con lui per aver pescato un pesce grosso, Degan ha deciso di non rivolgergli neanche un cenno per dire grazie.

Samantha De Grenet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *