Samuel Peron si commuove per il figlio Leonardo all’Isola dei Famosi 2024: “Non vedo l’ora di tornare a casa”

Samuel Peron si commuove per il figlio Leonardo all’Isola dei Famosi 2024: “Non vedo l’ora di tornare a casa”

0

Samuel Peron e l’assenza del suo figlio Leonardo: “Tutto questo viaggio…”

Una finale densa di emozioni per i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2024, che in questa puntata si stanno giocando la tanto ambita vittoria. Ognuno di loro ha ricevuto sorprese molto emozionanti dai propri cari e dalla famiglia, e anche per Samuel Peron sta per arrivare un messaggio speciale: quello del papà Luciano. Tutto inizia con una clip dedicata al suo ruolo di padre e all’amore che prova per il figlio Leonardo.

Alla fine del video, Samuel, visibilmente commosso, confessa: “Il rumore più bello in questo momento è quello del volo che mi riporterà a casa da lui: è quello che mi ha dato la forza di resistere su quest’isola. Molte sere mi addormentavo con il rumore del volo, sentendo la leggerezza e il vuoto sotto di me che mi portava verso di lui. Questo intero viaggio è stato guidato da questo volo che mi riporterà a casa.”

Anche Vladimir Luxuria è toccato dalle parole di Samuel Peron e lo complimenta per la famiglia che ha creato: “Siete una bellissima famiglia e Leonardo è meraviglioso.” Restando sul tema dei legami familiari, arriva anche il messaggio affettuoso di suo padre, Luciano: “Sono così fiero di te, stai dimostrando cosa significhi essere un padre e avere una famiglia. Vai avanti così perché hai già vinto, non importa quale sia l’esito della votazione, hai già vinto in ogni senso, nella famiglia, nell’amore.”

Il naufrago si commuove ancora di più e promette al padre che tornerà presto a casa: “Domani tornerò e ti abbraccerò!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *