San Valentino 2018: offerte Trenitalia, biglietti e frasi romantiche

0

San Valentino 2018 è alle porte e sono già iniziati i preparativi delle coppie per rendere questa giornata molto speciale. A contribuire ci pensa anche Trenitalia che offre la promozione Speciale 2×1 San Valentino che come dice il sito stesso: “A San Valentino parti con la persona che ami, un biglietto te lo regaliamo noi. Con la Speciale 2×1 San Valentino viaggi in due pagando un solo biglietto nella settimana dal 14 al 18 febbraio 2018”.

E ancora: “Puoi acquistare l’offerta per viaggiare su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe. Sono esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.

Il numero di posti è limitato, e variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio” attenzione però perché “l’offerta Speciale 2×1 San Valentino non consente il cambio della prenotazione e del biglietto, il rimborso o l’accesso ad altro treno”.

Un modo semplice e conveniente per riunire gli innamorati, in un viaggio o in una gita fuori porta.

San Valentino 2018: originali biglietti di auguri e cartoline animate

Se non avete idee e volete stupire il vostro partner con originali biglietti di auguri vi basterà consultare il sito scatoladeisegreti.it che vi darà la possibilità di creare dei biglietti di auguri romantici e personalizzati. Per stamparli vi basteranno dei cartoncini e una stampante a colori.

Se i biglietti non vi soddisfano e volete qualcosa di più interattivo, avete a disposizione le cartoline animate, sul sito carloneworld.it. Il sito vi permetterà di inoltrare la cartolina direttamente alla email del vostro partner senza costi di spedizione o perdite di tempo.

Idee romantiche e che con semplicità sorprenderebbero il vostro compagno, magari durante il lavoro in ufficio o un impegno poco gradevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *