San Valentino, le migliori applicazioni per un giorno indimenticabile

0

Manca meno di una settimana alla festa degli innamorati, il giorno di San Valentino. Se non sapete come trascorrere la giornata e non avete idea su come sorprendere il vostro partner, ecco le migliori applicazioni che vi daranno una mano.

Tra le App più simpatiche c’è “Couple”, disponibile sia per  il sistema Ios che Android. Un diario che vi permetterà di chattare e condividere con il vostro partner messaggi vocali, fotografie, immagini e video.

Se siete degli innamorati sbadati, “Couple” è il programma che fa per voi perché vi ricorderà le date più importanti come quelle dell’ anniversario, dei compleanni risparmiandovi le peggiori gaffes.

Per il giorno di San Valentino potreste regalare un sorriso al vostro compagno scegliendo una cornice romantica per le foto più belle che vi ritraggono insieme. Potreste usare effetti fotografici come il blu seppia, gli effetti acquerello, a matita e non solo, centinaia di sfondi romantici per abbellire il vostro telefono. Tutto questo è disponibile su “Amore romantico Photo Frame”.

Per rendere indimenticabile questo giorno dedicato all’amore perché non mettete una buona musica romantica a casa o in auto in compagnia della vostra lei o lui? Il vostro partner apprezzerebbe sicuramente. Ma il problema è quale canzone romantica? “Canzoni per San Valentino” vi viene in aiuto. Un’applicazione che mette in sequenza 10 brani romantici con possibilità di sceglierne uno ed impostarlo come suoneria predefinita.

E se non sapete dove portare a cena la vostra fidanzata non preoccupatevi, con l’applicazione “Ristoranti d’Italia-Gambero Rosso” potete scegliere i ristoranti più scelti da Gambero Rosso che vi renderanno una cena indimenticabile in un locale speciale. L’applicazione è disponibile per i sistemi Android.

Infine vi segnaliamo un’applicazione con la quale potete divertirvi a disegnare e dipingere biglietti da inviare alle persone che amate. Si chiama “San Valentino Cuori gioco” ed è disponibile per Android, un programma gratuito dove potete trovare  disegni a tema matrimonio, cupido, cuori e rose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/