Sandra Bullock, “Ricatto d’amore” su Rai uno: ci sará un sequel?

0

Sandra Bullock è la protagonista indiscussa di uno dei film piú amati dalle nuove e vecchie generazioni: “Ricatto D’Amore”. Il film è stato mandato in onda il 22 Febbraio 2017 su Rai Uno.

“Ricatto D’Amore” – La Trama

Il titolo originale della commedia romantica uscita nel 2009 è “The Proposal”. L’attrice, grazie a questo film in coppia con Ryan Reynolds, è stata candidata ai  Golden Globes. Un film che ha bucato lo schermo. Tanto è stato il successo, che i fan si stanno ancora chiedendo se prima o poi arriverá il sequel, “Ricatto D’Amore 2”.

Ricatto D’Amore racconta la storia di Margaret (interpretata dalla Bullock) ed Andrew (Ryan Reynolds). I due, costretti a fingersi una coppia prossima al matrimonio, finiscono per innamorarsi davvero. Il film infatti si conclude con il loro matrimonio. Margaret ha un carattere molto forte, una vera e propria dura nel ruolo di capo redattore di Andrew, suo assistente.

Il sequel? “Riccato D’Amore 2” ?

Per adesso purtroppo nessuna buona notizia per i fan. Sicuramente all’orizzonte non c’è nessun sequel del film. Tempo fa peró, si era giá parlato di un possibile ritorno. Un nuovo film che avrebbe avuto la stessa coppia come protagonista. Il tutto sempre dietro la regia di Peter Chiarelli. Secondo alcune indiscrezioni, era stata abbozzata anche una trama. Sandra Bullock avrebbe dovuto interpretare una criminale scortata in tribunale da un agente federale (ruolo che sarebbe stato interpretato da Ryan Reynolds). La donna si sarebbe poi data alla fuga con lui e da lí sarebbe nato l’amore.

Cupido fece centro tra Sandra Bullock e Ryan Reynolds?

Per tanto, subito dopo l’uscita del film, si è parlato di un possibile flirt tra Sandra Bullock e Ryan Reynolds. Purtroppo questo gossip era infondato. Ryan è felicemente sposato con Blake Lively e Sandra Bullock è fidanzatissima con il fotografo Bryan Randall.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *