Sanremo, eliminate le coppie Raige-Giulia Luzzi e Nesli-Alice Paba

0

La terza serata del Festival di Sanremo è dedicata alle cover. Tra le interpretazioni più applaudite sul palco dell’Ariston quella di Fiorella Mannoia che non sbaglia un colpo. Al termine della serata sono state eliminate le coppie Raige e Giulia Luzzi e Nesli e Alice Paba.

La serata delle cover è ormai da alcuni anni una delle più attese della kermesse: i 16 cantanti si sono esibiti con brani che hanno fatto la storia del Festival. Lunghi applausi per Ermal Meta con “Amara terra mia” di Domenico Modugno, Paola Turci e la sua grinta nel cantare “Un’emozione da poco” di Anna Oxa, e Marco Masini per l’interpretazione perfetta di “Minchia signor tenente” di Faletti.

Dalla categoria “cantanti big” abbandonano la gara del Festival le due coppie Raige e Giulia Luzzi e Nesli e Alice Paba. Per Giusy Ferreri, Clementino, Bianca Aztei e Ron la competizione continua.

La serata si accende con l’arrivo del cantante anglo-libanese Mika che porta anche un messaggio a favore della diversità. “Se qualcuno non vuole accettare tutti i colori del mondo e pensa che un colore è migliore e deve avere più diritti di un altro o che un arcobaleno è pericoloso perché rappresenta tutti i colori. Beh, peggio per lui”, sottolinea l’amatissimo cantante.

Tra gli altri ospiti anche i comici Luca e Paolo, il Piccolo Coro dell’Antoniano e le francesine Belmondo e Delon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *