Sanremo, Maria De Filippi co-conduttrice: abbandonerà Mediaset?

0

Maria De Filippi condurrà il Festival di Sanremo. La presentatrice affiancherà Carlo Conti alla conduzione delle cinque serate del festival. La notizia si è diffusa nelle ultime ore ed è stata confermata da TvBlog. Ancora non c’è la firma, ma la notizia pare sicura.

La De Filippi torna così sul palco dell’Ariston dopo la conduzione della finale 2009 con Paolo Bonolis. Carlo Conti e la conduttrice di “Uomini e Donne”, amici e colleghi, lavoreranno insieme per la prima volta nell’evento musicale più importante della televisione italiana. Il presentatore toscano era stato ospite ad “Amici” qualche giorno fa, proprio dalla futura co-conduttrice.

La Maria nazionale sarà la direttrice artistica del Festival, ed è probabile che si concederà un anno sabbatico da Mediaset. L’appuntamento è quindi su Rai 1 dal 7 all’11 febbraio. Tutto pronto per quello che ha tutti i presupposti per diventare uno dei Sanremo più di successo degli ultimi anni.

I fans di “Uomini e donne”, “C’è posta per te” ed “Amici” sono già disperati alla notizia della possibilità di un anno senza i loro programmi preferiti. Tutto ancora da vedere, nulla di ufficiale, ma l’allarme è stato lanciato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *