Sanremo, Robbie Williams e i Clean Bandit ospiti attesi

0

Chi saranno gli ospiti della 67esima edizione del Festival di Sanremo? A pochi giorni dall’inizio della kermesse di musica, il conduttore Carlo Conti annuncia le star che lo accompagneranno insieme a Maria De Filippi sul palco dell’Ariston. L’ultimo annunciato è il cantante Robbie Williams.

Sono tutti ospiti stranieri che hanno riscosso un gran successo: tra i primi annunciati c’è Biffy Clyro, gruppo rock scozzese molto amato nel corso negli ultimi anni; I Clean Bandit, che sul palco canteranno “Rockabye”, Ricky Martin che delizierà gli spettatori con le sue canzoni coinvolgenti ed i suoi balletti sensuali e Mika con il suo italiano ormai fluido dopo la partecipazione ad  X-factor. Infine, il celebre Robbie Williams che presenterà a Sanremo il nuovo album “The Heavy Entertainment Show”.

Insieme all’amatissimo Tiziano Ferro tornerà al festival anche la modella Rocio Munoz Morales. La madrina della 65sima edizione del festival nel 2015 questa volta verrà accompagnata dal suo compagno Raoul Bova.

In questi giorni cantanti, tecnici e conduttori sono molto impegnati all’interno dell’Ariston per le prove con l’orchestra di brani inediti, cover, effetti luce e prove audio.

Il cantante che farà impazzire la maggior parte dei fan è Robbie Williams. In molti si accalcheranno davanti l’ingresso dell’Ariston in attesa di strappare alla star un selfie o un autografo. La carriera di Robbie Williams inizia  nel 1995 con uno dei gruppi musicali più conosciuti e amati dal pubblico, i Take that. Dal 2005 si stacca dal gruppo per cantare da solista vendendo più di 80 milioni di copie. Williams ha vinto moltissimi premi e per ben 18 volte le vittorie dei BRIT Awards del Regno Unito. Nel 2006 conquista il Guiness dei primati con la vendita di 1,6 milioni di biglietti per un solo giorno del suo tour. Dopo l’esperienza sanremese, il cantante tornerà in Italia per una tappa del suo nuovo tour prevista per il  14 luglio allo Stadio Bentegodi di Verona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *