Grande Fratello Vip, Sara Battisti messaggio per Jeremias, è la ex fidanzata [FOTO]

0

Grande Fratello Vip, Sara Battisti messaggio per Jeremias, è la ex fidanzata [FOTO] – Sara Battisti ha fatto recapitare un aereo con un messaggio per Jeremias Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip. Il testo è molto chiaro: “E io ci sono ancora. Mi manchi, Sara”. Avete capito di chi si tratta? È l’ex fidanzata del fratello di Cecilia e Belen.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Sara Battisti messaggio per Jeremias, è la ex fidanzata

Jeremias, alla vista del messaggio, era visibilmente emozionato. Non è riuscito a dire troppe parole se non limitarsi ad un semplice sorriso quasi incredulo. I compagni, alla vista della sua reazione, hanno subito chiesto cosa stesse pensando.

“Certo che sono felice, ma è l’ultima cosa che mi aspettavo di vedere”

Molto riservato sulla storia con la sua ex ha raccontato a tutti i compagni di avventura poco sulla loro storia d’amore.

“È durata un anno, nell’ultima settimana ci siamo visti tutti i giorni, lei sta a Milano. L’ho conosciuta perché mi è comparsa su Instagram, su “Esplora” e le ho scritto. È mora e bella.”

Cecilia, alla vista dell’aereo, ha sorriso. Ha abbracciato il fratello ma al contempo ha messo in guardia la Battisti:

“Quando usciremo da qui potrete vivervi. E se non si comporta bene, le strappo tutti i capelli!”.

Una minaccia  assolutamente scherzosa, la sua, che però testimonia le molte difficoltà vissute da Jeremias nel corso degli ultimi mesi. Cecilia ha raccontato anche il momento in cui le venne presentata Sara.

“Io ero in ufficio seduta dietro la scrivania e facevo tutta la seria. Lei è arrivata, era timida e io facevo finta di essere impostata. Voleva morire. Sono super tranquilla nel ruolo di sorella, però”.

Sara Battisti messaggio per Jeremias – Chi è Sara Battisti?

Si tratta di una modella milanese, è la donna che rubato il cuore al fratello di Belen. Sono stati insieme per circa un anno per poi lasciarsi per motivi a noi sconosciuti. Il loro amore però sembra non esser finito. Si sono incontrati spesso ad intermittenza e lo stesso Jeremias ha raccontato di averla vista prima di entrare nella casa del GF Vip. Il legame che li unisce è ancora molto forte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *