Sarabanda Celebrity 2026 stasera: ospiti, anticipazioni e giochi su Italia 1 21 maggio (pagina 2)

Pubblicato il da Anna Gaia Cavallo - Tv e Spettacolo

Sarabanda Celebrity 2026 stasera: ospiti, anticipazioni e giochi su Italia 1 21 maggio (pagina 2)

Il cast della prima puntata: volti noti della musica, spettacolo e sport

La prima puntata vede la partecipazione di otto celebrità divise in due squadre che si sfidano mettendo alla prova memoria musicale, prontezza e spirito di squadra. Nel primo team troviamo Jake La Furia, Donatella Rettore, Paolo Ruffini e Violante Placido. Il secondo team è composto da Anna Tatangelo, Elisabetta Gregoraci, Fabio Fognini e Roberto Lipari.

Questi personaggi famosi si confrontano in una varietà di giochi che richiedono conoscenze musicali ma anche rapidità nell’individuare le canzoni proposte, per conquistare punti e avanzare verso la manche finale.

Sarabanda Celebrity 2026 stasera: ospiti, anticipazioni e giochi su Italia 1 21 maggio (pagina 2) - Blog.it - Notizie, Lifestyle, Gossip, Viaggi, Tech e molto altro