Seconda puntata concerto Il Volo – Tutti per uno 2024 all’Arena di Verona: Ordine di uscita e ospiti

Seconda puntata concerto Il Volo – Tutti per uno 2024 all’Arena di Verona: Ordine di uscita e ospiti

0

Questa sera c’è l’appuntamento con il concerto de Il Volo – Tutti per uno 2024, la seconda puntata dello spettacolo dei tre tenori che hanno scelto l’Arena di Verona e Canale 5 come cornice per celebrare i loro primi 15 anni di carriera insieme. Come la scorsa settimana, la scaletta dello show ci porterà in un viaggio musicale con la presenza di importanti artisti del panorama artistico italiano.

Prima di entrare nel dettaglio della scaletta del concerto de Il Volo – Tutti per uno 2024 all’Arena di Verona, vale la pena ricordare che stasera, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata dello show con Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto come protagonisti. La prossima settimana verrà concluso questo grande viaggio fatto non solo dalle voci dei tre tenori, ma anche da numerosi altri volti che hanno reso grande la musica italiana.

Il concerto de Il Volo – Tutti per uno 2024, nella sua seconda puntata, vedrà la presenza di numerosi ospiti in sala per l’esibizione all’Arena di Verona. Anche se la scaletta non è stata resa nota, sappiamo che sono previsti ospiti di spicco per arricchire lo spettacolo. Direttamente dal Festival di Sanremo avremo l’opportunità di ascoltare le voci e i brani iconici di Clara, Santi Francesi e Irama. Inoltre, ci si potrà aspettare duetti inediti con artisti del calibro di Gianna Nannini, Umberto Tozzi e Giuliano Sangiorgi.

Secondo le anticipazioni della scaletta, oltre alle grandi voci della musica italiana, ci sarà spazio anche per un’icona del cinema e della televisione: Beppe Fiorello. Insomma, l’appuntamento di stasera con Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone è da non perdere, i tre tenori che da 15 anni ci emozionano con la forza delle loro voci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *