Selfie, Pamela Prati rifiuta l’invito, Alessia Macari vince la sua paura

Arrivano le anticipazioni sulla quinta ed ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano, che andrà in onda lunedì 19 dicembre 2016, in prima serata su Canale 5, condotto da Simona Ventura.  Tanti i di colpi di scena: dopo la lite furibonda tra Stefano De Martino e Pamela Prati, la ex del Bagaglino ha rifiutato di tornare in studio.

Pamela Prati, infatti, dopo essere stata attaccata da Stefano De Martino che le ha consigliato di risolversi i suoi problemi al di fuori dello studio di Selfie, ha rifiutato categoricamente l’invito della Ventura che aveva deciso di aiutarla nel risolvere le sue paure.

La padrona di casa avrebbe provato con tutte le sue forze a riparare il “danno” fatto da De Martino, la Prati si sarebbe fatta desiderare talmente tanto da non presentarsi in studio e, infine, Alessia Macari, nonostante il passato burrascoso con l’ex amica Paola Caruso, avrebbe deciso di tornare in studio per risolvere la sua fobia. Sicuramente, ne vedremo delle belle.

In studio è stata, così, invitata Alessia Macari che, a quanto pare, è riuscita a sconfiggere la sua fobia delle Barbie. Quale sarà stata la reazione della sua collega e nemica Paola Caruso?”.

Nel corso delle prime quattro puntate, abbiamo potuto constatare che le discussioni, a volte degenerate in vere e proprie trash-risse televisive, non sono affatto mancate: Tina Cipollari contro Gemma, Paola Caruso contro Alessia Macari, Tina Cipollari contro Gemma, Katia Ricciarelli contro chiunque, Pamela Prati contro Stefano De Martino, Tina Cipollari contro Gemma.