Selvaggia Lucarelli lancia sfida difficile a Monica Setta: un invito inaspettato
Prime Video presenta R.I.P Roast in Peace, il nuovo show che celebra i finti funerali di quattro personaggi famosi, riunendo sei comici chiamati a rendergli omaggio con un roast pungente, politicamente scorretto e senza alcuna pietà. Lo spettacolo, condotto da Michela Giraud, coinvolge personalità molto amate e controverse come Roberto Saviano, Elettra Lamborghini, Francesco Totti e Selvaggia Lucarelli, i quali saranno presi di mira dai comici Edoardo Ferrario, Beatrice Arnera, Eleazaro Rossi, Stefano Rapone, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase.
Il format innovativo di R.I.P Roast in Peace su Prime Video
L’idea dietro R.I.P Roast in Peace è semplice ma rivoluzionaria: mettere sotto i riflettori la satira e l’irriverenza, celebrando i “morti” celebri con un’umorismo tagliente e perfino spietato. Ma non è tutto: le star “defunte”, dopo essere state roastate, possono risorgere per replicare e scatenare vendette verbali al vetriolo, in un gioco di battute e frecciatine che promette di tenere il pubblico incollato fino all’ultimo minuto.
Il programma ha già acceso i riflettori sul talento di Michela Giraud, una delle conduttrici più apprezzate per la sua capacità di gestire un tipo di comicità audace, e su Selvaggia Lucarelli, protagonista speciale della prima puntata. La giornalista e influencer, celebre per la sua penna affilata e la sua ironia tagliente, è descritta dalla pagina ufficiale di Prime Video così: “Inizia la gara. Sei comici armati di sarcasmo e microfono onorano la memoria di una giornalista dalla penna affilata. Amata e temuta, l’incubo di opinionisti e la giudice più severa della pista da ballo più famosa della TV. Riusciranno a renderle giustizia o finiranno asfaltati… anche dall’aldilà? Si ride fino all’ultimo respiro. Benvenuti a Roast In Peace”.
