Selvaggia Lucarelli: “Sempio deve cambiare avvocato e scegliere un penalista esperto”

Selvaggia Lucarelli: “Sempio deve cambiare avvocato e scegliere un penalista esperto”

Selvaggia Lucarelli: “Sempio deve cambiare avvocato e scegliere un penalista esperto”

Selvaggia Lucarelli a Far West: “Andrea Sempio dovrebbe darsi una svegliata” e commenta l’atteggiamento di Massimo Lovati

Selvaggia Lucarelli e il caso Garlasco a Far West

Durante la puntata di Far West del 3 ottobre 2025, il conduttore Salvo Sottile ha affrontato insieme ai suoi ospiti le ultime evoluzioni riguardanti il caso Garlasco. Tra i commentatori, Selvaggia Lucarelli ha espresso le sue opinioni sull’operato di Massimo Lovati, l’avvocato di Andrea Sempio. La nota scrittrice ha osservato che, inizialmente, Lovati poteva apparire come un personaggio pittoresco e caratteristico. Tuttavia, con l’evoluzione della situazione, il suo atteggiamento ha destato perplessità. Secondo Lucarelli, non si è reso conto della serietà della situazione e sarebbe opportuno che modificasse il suo approccio.

Lovati ha continuato a ripetere che l’indagine si concluderà favorevolmente e che la posizione di Sempio sarà archiviata. “Speriamo che sia così, se davvero il suo assistito è innocente”, ha dichiarato la Lucarelli. Tuttavia, l’avvocato sembra non considerare che negli ultimi tempi molte cose abbiano preso una piega seria, e il suo modo di comunicare ha cominciato a sembrare disturbante agli occhi di chi segue la vicenda attraverso i media. Riferendosi alla frequenza con cui Lovati partecipa a trasmissioni, la Lucarelli ha fatto notare che è in grado di esprimere opinioni completamente diverse in contesti diversi, accrescendo confusione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *