Selvaggia Roma corteggiava Alessio Lo Passo a U&D e lo “smascheró”

0

Selvaggia Roma corteggiava Alessio Lo Passo a Uomini e Donne – Piú di 5 anni fa, prima della partecipazione a Temptation Island, Selvaggia Roma partecipava a Uomini e Donne come corteggiatrice di Alessio Lo Passo. Il loro rapporto, purtroppo, finí per colpa di una terribile lite. Il motivo? Accordi segreti che Alessio aveva preso con Francesca Pierini.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Selvaggia Roma corteggiava Alessio Lo Passo, ecco cosa accadde tra i due

Da un paio di giorni Selvaggia Roma è ritornata sulla cresta dell’onda della popolaritá grazie alla partecipazione all’edizione 2017 di Temptation Island. In gioco in coppia con Francesco Chiofalo, il fidanzato che ha riscosso maggior successo tra le single, in passato, Selvaggia, era giá nota al pubblico di Mediaset e non.

La sua popolaritá arrivó nel 2012 quando scrisse a Uomini e Donne per corteggiare Alessio Lo Passo. Lí, come anche a Temptation Island, ha subito attirato l’attenzione del tronista che la portó sino alla fine del suo trono. Alessio, dopo essere stato smascherato, pare avesse un accordo segreto con Francesca Pierini, abbandonó il trono.

Fu proprio lei a smascherarlo raccontando di averlo sentito parlare al telefono lontano dalle telecamere. Quando le telefonate con Francesca divennero pubbliche lei lo abbandonó ad un passo dalla scelta. A quel punto Lo Passo ammise alla fine di essersi reso conto di non essere attratto da nessuna delle corteggiatrici. Alla fine del trono salutó Maria De Filippi e la redazione decidendo di tornare a casa a mani vuote.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *