Sepolto vivo con lo smartphone e skype VIDEO

0

Sepolto vivo –  Ecco l’incredibile idea sperimentata da quest’uomo per riuscire a sensibilizzare le persone. L’obiettivo primario? i più giovani. Un mezzo incredibile che si pone l’obiettivo di portare a delle riflessioni.

Sepolto vivo con la tecnologia – la storia

Il protagonista di questa vicenda molto particolare si chiama John Edwards. Delle volte il messo é piú importante del messaggio stesso, e lui questo lo ha compreso molto bene. Si tratta di un uomo di 70 anni, proveniente dal nord dell’Irlanda. Per lungo tempo é stato un tossicodipendente. Con molta fatica ne é venuto fuori.

Oggi si trova a lottare in prima fila per i giovani, affinché non commettano i suoi stessi errori. Affinché non cadano anch’essi nel tunnel della droga.Per questo motivo John ha fondato l’associazione Walking Free. Per raggiungere il maggior numero di persone possibili ha escogitato un qualcosa di davvero particolare. Credo proprio che ci sia riuscito.L’uomo infatti ha deciso di farsi seppellire vivo. Al momento si trova chiuso all’interno di una bara dotata di connessione internet e fa numerose dirette sulla sua pagina Facebook.

Il web sembra essere impazzito per lui. Ecco il video della sepoltura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *