“Seppellito vivo”: Lory Del Santo lo racconta solo adesso | Tragedia di proporzioni immani

Lory Del Santo

Lory Del Santo (Mediaset infinity) - Blog.it

Lory Del Santo
Lory Del Santo (Mediaset infinity) – Blog.it

Lory Del Santo compie 65 anni: Ecco la straordinaria storia di questa icona, dai drammi al riscatto, tutto quello che c’è da sapere

Lory Del Santo, l’indimenticabile attrice e showgirl, compie 65 anni e il suo percorso di vita è stato un autentico rollercoaster di emozioni, tra drammi e riscatti. L’infanzia difficile, segnata dalla povertà e dalla malattia, ha gettato le basi per una vita di lotte e sfide. Scopriamo insieme la storia di questa incredibile donna che ha attraversato tutto, dal successo al dolore.

Lory Del Santo è nata il 28 settembre 1958 a Povegliano Veronese, in una condizione di estrema povertà. Crescere senza mezzi e con la mancanza di fiducia da parte della madre ha forgiato il suo spirito indomito fin dalla giovane età. Lory ha sempre sognato di sfuggire a questa situazione e dimostrare il suo valore.

Negli anni Ottanta, durante i primi passi della sua carriera, Lory Del Santo ha fatto scalpore con la sua relazione con il miliardario Khashoggi.

Questa storia d’amore è stata un susseguirsi di momenti intensi, ma anche di restrizioni e tradimenti. Lory ha deciso di liberarsi dalla “gabbia d’oro” per inseguire i suoi sogni di affermazione.

Il suo primo figlio e la tragedia

Nel 1986, l’incontro con Eric Clapton ha portato alla nascita del suo primo figlio, Conor. Tuttavia, nel 1991, la tragedia ha colpito duramente la sua vita quando Conor è caduto dal 53º piano del grattacielo Galeria di New York, perdendo la vita a soli 5 anni. Lory ha affrontato questa devastante perdita con una forza incredibile, aprendo la strada alla sua rinascita.

Nonostante le difficoltà e le tragedie che l’hanno segnata, Lory Del Santo ha continuato a vivere la sua vita e a costruire relazioni significative. Dalla sua relazione con l’imprenditore Silvio Sardi è nato il suo secondo figlio, Devin. Anche altre relazioni hanno portato alla nascita di figli, ognuno con la sua storia dolorosa. Ma Lory, con la sua resilienza, ha continuato a lottare e a rinascere.

Lory del Santo
Lory del Santo – Fonte:web

Lory Del Santo: Una Vita di Rinascite e Amori – La Sua Storia Straordinaria Continua!

Nel 1996, Lory ha perso il piccolo Conor e ha dovuto affrontare un’altra terribile perdita nel 2018, quando suo figlio Loren è morto suicida a 19 anni. Questi sono tra i dolori più profondi che una madre possa sperimentare. Tuttavia, Lory ha dimostrato una forza straordinaria nel continuare a lottare e a superare queste tragedie.

Oggi, a 65 anni, Lory Del Santo sta spegnendo le candeline al fianco del suo compagno Marco Cucolo, un uomo di 34 anni più giovane di lei. Questa storia d’amore è una testimonianza della sua capacità di trovare la serenità nonostante tutte le sfide e le avversità che ha affrontato. La sua vita è un esempio di resilienza e determinazione che può ispirare chiunque a superare le difficoltà e a cercare la felicità, nonostante tutto.