Serale Amici 2018: due giudici non parteciperanno a tutte le puntate

0

Una commissione esterna in continua evoluzione. Maria De Filippi entra nei dettagli di una delle principali novità di questa nuova edizione del serale di Amici (in onda su Canale 5). I componenti della giuria saranno, Simona Ventura, Heather Parisi, Marco Bocci, Giulia Michelini, Alessandra Amoroso e Ermal Meta. Due di loro, però, non saranno presenti in tutte le puntate del serale di Amici 2018 e dovranno essere sostiuiti.

Due giudici non parteciperanno a tutte le puntate

A causa di impegni di lavoro, due dei membri della commissione sterna non saranno presenti a tutte le puntate del talent show: si tratta proprio di Alessandra Amoroso e Ermal Meta. I loro sostituti non sono stati ancora annunciati dalla produzione del reality show. Maria De Filippi ha voluto spiegare questa situazione in vista della prima puntata del serale, in onda sabato sera su Canale 5.

De Filippi: “I sostituti? Non ora”

Maria De Filippi non nasconde la propria soddisfazione per la presenza di Alessandra Amoroso: “Sono contenta che ci sia Alessandra, è tanto brava. È importante che ad Amici, ci sia qualcuno che abbia fatto Amici. La Amoroso ci sarà però solo nelle prime 4 puntate. Ho conosciuto Ermal Meta come autore. L’ho rivisto al Summer Festival e Sanremo. E’ un musicista che sa cosa significa faticare per arrivare. Sarà utile soprattutto per i ragazzi che scrivono. Il ritorno al televoto è per capire i gusti del pubblico e che i ragazzi li percepiscano. Quando la Amoroso e Meta andranno via, saranno sostituiti. Non vi diciamo i sostituti”. Chi vincerà questa edizione di Amici?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *