Serena Rossi “Quando diventi mamma hai i super poteri”

0

Serena Rossi di 31 anni, attrice e cantante italia, vincitrice della quarta edizione di Tale e quale show, é diventata mamma da pochissimi mesi. Il piccolo Diego, avuto con il compagno Davide Devenuto, ha portato molta gioia alla coppia ed ha stravolto la vita di Serena. Ecco cosa ha raccontato a Vanity Fair.

Serena Rossi – Le confessioni a Vanity Fair

“Diego è un bimbo buono, si sveglia solo per mangiare. Ma ho tantissime cose da fare, a dispetto di tutti quelli che mi dicevano: “Ah, con un figlio lavorerai molto meno”. Invece sto lavorando molto. Non so come faccio, ma ormai vado avanti senza dormire. Ho capito che appena diventi mamma acquisti i superpoteri. Io sono fortunata: il mio lavoro è flessibile, in più posso contare su due nonne fantastiche”

Un amore, quello con il compagno Davide Devenuto, nato sul set di Un post al sole. Stanno insieme da quasi 10 anni ed oggi sono piú innamorati che mai.

“Ci siamo prima odiati, poi ci siamo avvicinati sul set, ma ci siamo fidanzati solo dopo che io sono uscita dal cast. Circa 9 anni fa. Il primo passo è stato il mio, ma pensavo fosse una cosa così, mi dicevo non sarà mai una storia seria. Dopo tre mesi stavamo insieme. Lui è ironico, è una persona intelligente, sensibile, ha mille qualità. Se non la pensassi così, non ci avrei fatto un figlio”

Un figlio che ha cambiato completamente la loro vita!

“Tutti non smettevano di dirmi: “Con un bambino la tua vita cambierà”, ma io non me ne sono accorta ancora del tutto. Sì è cambiata, ma è solo più bella. Non è stato un trauma, piuttosto un processo molto naturale”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *