Shannen Doherty sconfigge il cancro: “Sto bene…”

0

Shannen Doherty sconfigge il cancro al seno che l’aveva colpita. Adesso lo si puó finalmente annunciare con certezza. Ce l’ha fatta, ha sconfitto il cancro al seno che l’ha colpit negli ultimi due anni. Ha affrontato una battaglia durissima, ma ce l’ha fatta.

Shannen Doherty sconfigge il cancro al seno

Avevamo raccontato il suo dolore e la sua sofferenza durante la malattia. Finalmente, dopo cure e sofferenze, é guarita ed ha potuto riprendere in mano la sua vita. Finalmente ecco la sua prima apparizione pubblica. Il suo sorriso e la commozione hanno emozionato davvero tutti.

L’ex diva e protagonista di Beverly Hills 90210 e Streghe ha preso parte ad un evento animalista della Animal Hope and Wellness Foundation. In questa occasione ha voluto ringraziare i fan e tutti coloro che le sono stati affianco durante questo percorso durissimo. Ecco le sue parole:

«Grazie per le vostre preghiere, il vostro amore, il vostro sostegno. Mi ha aiutata immensamente. Non potrei essere più felice, sto benissimo». «La vita è troppo breve. E noi vogliamo disperatamente fare qualcosa di buono. Gli animali in questo ci sono complici perché è da loro che possiamo imparare l’accettazione e l’amore. Loro non ti giudicano se stai male, se hai le rughe. Per te, loro ci sono sempre».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *