Shiloh, la figlia di Brad ed Angelina fará la cura ormonale?

0

Shiloh, la figlia di Brad ed Angelina fará la cura ormonale? – La notizia che aveva fatto il giro del web su Shiloh Jolie-Pitt, di recente é stata smentita dall’agenzia di stampa Afp con un Tweet.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Shiloh, la figlia di Brad ed Angelina fará la cura ormonale? 

Il suo nome é Shilon Jolie -Pitt e, un po’ di tempo fa, si era diffusa la notizia che, a soli 11 anni, avesse iniziato una terapia ormonale per non doventare donna. È la prima figlia naturale di una delle coppie piú famose di Hollywood e da sempre ha fatto parlare di sé per la sua incredibile bellezza e per il suo aspetto un po’ mascolino.

Sin da piccola porta i capelli, biondi come quelli del padre, cortissimi. A quanto pare, in famiglia, si fa chiamare Jhon, e da sempre ha preferito vestirsi da maschetto. I genitori, in merito al caso, si sono dimostrati molto aperti ed emancipati. Non le hanno mai impedito di mostrarsi nella sua vera natura.

L’agenzia di stampa francese AFP aveva diffuso la notizia che madre e padre avrebbero acconsentito al desiderio della bambina di sottoporsi ad un trattamento ormonale. Quest’ultimo avrebbe dovuto essere capace di rallentare il processo biologico di passaggio da bambina a donna. Alla prima di “Unroken”, Angelina Jolie, aveva cosí dichiarato:

“Io non forzerò mai nessuno dei miei figli a essere ciò che non è. Io e Brad la lasceremo sempre libera e rispetteremo le sue scelte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/