Shock a Rimini: donna violentata davanti al marito

0

E’ shock a Rimini dove una donna è stata stuprata ripetutamente da quattro uomini davanti al marito. Lui l’avevano picchiato e rapinato. L’aggressione è avvenuta la notte scorsa sulla spiaggia di Rimini, sulla battigia del bagno 130, il bagno Chiara, nella zona di Miramare.

La Scientifica sta facendo i rilievi in queste ore, gli investigatori stanno cercando quattro persone, forse straniere. La polizia ha anche acquisito i video delle telecamere di sorveglianza dello stabilimento, che era chiuso al momento dell’aggressione.

Le vittime una coppia di turisti polacchi

Ad essere aggredita una coppia di turisti polacchi. Ieri notte la coppia si era spostata a ridosso del mare per cercare un po’ di tranquillità, quando sono stati sorpresi dal branco. Solo all’alba quando tutto è finito sono riusciti a dare l’allarme: è intervenuta sul posto la polizia, mentre la coppia è stata portata all’ospedale.

Un “terribile episodio” che “sconvolge per la sua brutalità e bestialità” scrive in una nota il Comune che a nome dell’intera città “esprime la totale, assoluta solidarietà e vicinanza” alla coppia. “Siamo in costante contatto – aggiunge l’amministrazione – con il questore Maurizio Improta, che ci sta aggiornando sugli sviluppi di una vicenda che ferisce tutta la città e per la quale Rimini chiede giustizia. Rivolgiamo un appello anche ai cittadini affinché collaborino con le forze dell’ordine segnalando ogni elemento che possa essere utile all’indagine”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *