Si farà la terza edizione di Viva Rai2? Fiorello si pronuncia: “Resto in Rai ma aspetto la prossima grande idea”

0

Fiorello si pronuncia sul futuro di Viva Rai2, ma resta in Rai

Fiorello ha finalmente rotto il silenzio riguardo al suo futuro televisivo e al destino del suo show del mattino, Viva Rai2. Dopo l’uscita di scena del suo amico Amadeus verso il canale Nove, Fiorello ha deciso di rimanere fedele alla Rai. Ma quali saranno i prossimi passi del noto showman siciliano? Continuerà con una terza edizione di Viva Rai2 o si dedicherà ad altri progetti televisivi?

In un’intervista concessa all’AdnKrons, Fiorello ha dichiarato categoricamente di non avere intenzione di lasciare la Rai per approdare al Nove. “Perché dovrei andare al Nove? Io resto qui, non voglio lasciare la Rai”, ha affermato con fermezza.

Quanto alla possibilità di una terza edizione di Viva Rai2, Fiorello ha mantenuto un certo alone di mistero. Durante un’intervista con Francesca Fialdini, Fabrizio Biggio aveva lasciato intendere che il programma potrebbe non proseguire, suggerendo la necessità di una pausa. Le parole di Fiorello all’ADNkrons confermano questa incertezza: “Dopo Viva Rai2, che termina il 10 maggio, posso soltanto dire che ci rivedremo alla prossima idea, prospettiva. Quando? Tra un mese, sei mesi, un anno o mai. Chi lo sa?”.

È indubbio che Fiorello abbia giocato un ruolo fondamentale nelle prime due stagioni di Viva Rai2, portando allegria e intrattenimento nelle case degli italiani già dalle prime ore del mattino. Il programma, inizialmente vissuto tra polemiche e controversie, è riuscito a conquistare il pubblico grazie al talento di Fiorello, supportato da Fabrizio Biggio, Mauro Casciari e altri volti iconici come Ruggero e il maestro Cremonesi.

Nonostante il successo ottenuto, sembra che la terza edizione di Viva Rai2 sia destinata a non realizzarsi. Il programma chiuderà i battenti il 10 maggio, lasciando i fan in attesa delle ultime cinque imperdibili puntate.

Fiorello ha confermato il suo impegno a rimanere alla Rai, ma ha lasciato aperta la porta a nuove idee e progetti futuri. Resta solo da attendere e vedere quale sarà la prossima avventura del popolare showman italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *