Simona Ventura e Geró Carraro crisi dei sette anni?

0

Simona Ventura e Geró Carraro crisi dei sette anni? – A lanciare lo scoop sarebbe stato il settimanale “Chi”. La conduttrice televisiva ed il figlio di Nicola Carraro, il marito di Mara Venier, sono giunti al settimo anno di amore. Qualcosa peró sembra non aver preso la piega giusta. I due, da un po’ di tempo, non appaiono sui social insieme e, dettaglio da non tralasciare, non si seguirebbero piú.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Simona Ventura e Geró Carraro crisi dei sette anni?

La Ventura si sarebbe lasciata andare ad una mezza confessione. Al magazine condotto da Alfonso Signorini ha cosí dichiarato:

“In questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma. Insomma un caos, ma tengo botta”.

La mamma della conduttrice televisiva si ta riprendendo a poco a poco da un brutto incidente. I figli sono in viaggio fra Trieste e Londra per motivi legati allo studio ed allo sport. Come mai i due si sarebbero lasciati? Stando a quanto dice la rivista la “colpa” sarebbe proprio di Geró che non avrebbe compreso il difficile momento che la compagna stava attraversando.

SuperSimo, ad un certo punto, ha capito che avrebbe potuto andare avanti da sola. Sia per quanto riguarda la sua famiglia sia per quanto riguarda il cuore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *