Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Simone Di Pasquale al veleno su Raimondo Todaro: arriva la frecciatina all’ex collega

Dopo l’addio a Ballando con le Stelle, il ballerino e coreografo Simone Di Pasquale sembra essersi tolto un sassolino dalla scarpa. A far polemica, alcune sue parole contro l’ex collega Raimondo Todaro, che suonano come una pungente frecciatina.

Simone Di Pasquale, noto personaggio e ballerino fin dagli esordi di Ballando con le Stelle, ha lasciato per sempre la nota e seguitissima trasmissione di Rai1. Ad attenderlo, una nuova esperienza: quella di coreografo nella prossima edizione de Il Cantante Mascherato. Ma prima sembra che  Di Pasquale abbia voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. O per lo meno questo è ciò che sembra da una sua recente dichiarazione, letta come una frecciatina diretta all’ex collega Raimondo Todaro.

Simone Di Pasquale al veleno su Raimondo Todaro

In un’intervista rilasciata per NuovoTv, il ballerino, parlando degli addii a Ballando con le Stelle, ha detto: Chi se ne è andato prima di me, di certo lo ha fatto con modalità e obiettivi diversi dai miei“.

Non viene fatta menzione di Todaro, ma i fan sanno benissimo che l’uscita di scena del ballerino catanese, passato ad Amici in qualità di insegnante, non è stata indolore né è passata inosservata, sia per la decisione che per i modi.

Di Pasquale ha voluto così specificare che la sua decisione è maturata in maniera diversa: “Per quello che mi riguarda, ho sempre avuto un confronto diretto con Milly e la produzione, da quando ho sentito l’esigenza di cambiare percorso professionale. È il mio stile, la chiarezza, nei rapporti di lavoro ha detto a NuovoTv.

Che arrivi presto una replica da parte dell’ex collega sentitosi chiamato in causa? Vedremo.

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed