Slalom maschile Mondiali Saalbach 2025: orari, programma, tv, streaming e pettorali degli italiani

Lo slalom maschile dei Mondiali 2025 di sci alpino
Il 16 febbraio si terrà a Saalbach lo slalom maschile dei Mondiali 2025 di sci alpino. Si tratta dell’ultima gara di questa importante rassegna iridata che ha visto protagonisti atleti provenienti da tutto il mondo competere sulle nevi austriache. L’evento è attesissimo dagli appassionati di sci che potranno vedere gli atleti sfidarsi tra i pali stretti per conquistare le ultime medaglie in palio dopo due settimane intense di competizioni.
I favoriti per la vittoria
Tra i principali favoriti per la vittoria dello slalom maschile ai Mondiali 2025 c’è il francese Clement Noel, lo svizzero Loic Meillard, l’austriaco Manuel Feller, il tedesco Linus Strasser, e i norvegesi Henrik Kristoffersen, Timon Haugan e Atle Lie McGrath. Sarà una lotta serratissima per salire sul podio e conquistare la medaglia iridata tra i pali stretti. Anche atleti come il brasiliano Lucas Pinheiro Braathen, l’elvetico Daniel Yule, il transalpino Steven Amiez, il bulgaro Albert Popov e l’austriaco Fabio Gstrein potrebbero inserirsi nella battaglia per le posizioni di vertice.
Secondo le dichiarazioni ufficiali del team manager della squadra italiana, gli atleti che rappresenteranno l’Italia nello slalom maschile dei Mondiali includono Alex Vinatzer, Tobias Kastlunger e Stefano Gross. Vinatzer, reduce dalla vittoria nel parallelo a squadre, cercherà di confermarsi sul podio iridato e portare a casa una medaglia.
Per la trasmissione in diretta dello slalom maschile ai Mondiali 2025 di sci alpino, diverse emittenti televisive occuperanno la programmazione. La gara sarà trasmessa in diretta tv su RaiSportHD ed Eurosport 1, mentre chi preferisce lo streaming potrà seguire l’evento su Rai Play, Discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. Inoltre, per gli aggiornamenti live, sarà possibile seguire la diretta testuale su OA Sport.
Il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e la lista di partenza con i pettorali degli atleti saranno fondamentali per gli appassionati che non vogliono perdersi neanche un momento di questa emozionante competizione iridata.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it