Sofia esclusa da Amici 2024: Emanuel Lo, Gaia De Martino e Giulia Stabile le dedicano “Il futuro è tuo”

0

Emanuel Lo ha dedicato un messaggio speciale a Sofia dopo che è stata eliminata da Amici 2024 nella sesta puntata del serale. Subito dopo l’uscita, la ballerina ha parlato con Witty e ora il suo coach le ha dedicato delle belle parole. Sofia, giovane e talentuosa, era molto voluta dal suo coach ed ha dimostrato il suo talento puntata dopo puntata. Purtroppo, è finita al ballottaggio con Holden e Martina, prima è stato salvato il cantante e poi i giudici hanno scelto di salvare la cantante anziché lei.

Nonostante l’eliminazione da Amici 2024, il futuro di Sofia nel mondo della danza è assicurato grazie a una borsa di studio alla prestigiosa accademia di danza statunitense, la Jeoffrey Ballet School. Inoltre, ha ricevuto una dedica speciale da parte di Emanuel Lo. Il coach ha scritto a Sofia su Instagram: “Sofia, è stato bello vederti crescere e condividere questo percorso con te. Il futuro ti aspetta con il tuo sorriso e il tuo talento.” La ballerina ha risposto ringraziando il suo coach: “Grata.”

Dopo l’eliminazione di Kumo da Amici 2024, Emanuel Lo ha assicurato che si vedranno fuori dal programma per discutere di nuovi progetti insieme. Sofia ha ricevuto anche messaggi di stima e affetto da ex allievi della scuola, come Gaia De Martino e Giulia Stabile. Gaia ha scritto a Sofia: “Talento incredibile e vocazione profonda. Farai tanta strada cucciola, tanta.” Giulia, ex allieva e ora ballerina professionista, le ha detto: “Ti stimo tanto, mi sono fatta una nuova sorellina.”

Con l’uscita di Sofia, rimangono due ballerini nella scuola, Dustin e Marisol, entrambi sotto la guida di Alessandra Celentano. Uno di loro sarà il vincitore del circuito ballo. Il web è stato furioso con Emanuel Lo per aver regalato una maglia del Serale a Nicholas anziché a Kumo, ma il futuro di quest’ultimo rimane incerto.

In conclusione, la storia di Sofia a Amici 2024 finisce qui, ma il suo futuro nella danza sembra promettente grazie alla sua dedizione e al supporto dei suoi colleghi e del suo coach.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *