SOFIA VERGARA E JOE MANGANIELLO: arriva L’ANNUNCIO UFFICIALE, i due DIVORZIANO

Sofia Vergara MAnganello

Sofia Vergara MAnganello - Fonte:web

Sofia Vergara MAnganello
Sofia Vergara MAnganiello – Fonte:web

Sofia Vergara e Joe Manganiello hanno deciso di separarsi e chiedere il divorzio dopo sette anni di matrimonio.

L’annuncio è stato fatto dai due attori stessi, che hanno comunicato le loro intenzioni a Page Six, chiedendo di rispettare la privacy in questo momento delicato e doloroso per entrambi.

Questa notizia pone fine a una delle coppie più affiatate di Hollywood, che ora si prepara a intraprendere percorsi separati.

SOFIA VERGARA E JOE MANGANIELLO E’ FINITA

Sette anni fa, Sofia Vergara e Joe Manganiello celebrarono un matrimonio da favola che incantò tutti, sigillando un amore che sembrava in grado di resistere a ogni ostacolo. L’attrice, famosa per il suo ruolo di Gloria nella serie tv comica “Modern Family”, si era perdutamente innamorata del sex symbol di Pittsburgh. Tuttavia, qualcosa si è spezzato, e ora la coppia ha annunciato la separazione, seguita da una procedura di divorzio, tramite un comunicato a Page Six.

La decisione sembra essere stata presa per evitare che gli esperti di gossip e i paparazzi si impossessino della loro vita privata e speculino sulla crisi senza conoscere le vere cause. Amici della coppia, intervistati da una nota rivista scandalistica americana, rivelano che la crisi era in atto da tempo, nonostante Sofia e Joe si siano mostrati mano nella mano sul red carpet degli Oscar e abbiano condiviso una splendida vacanza in Italia a giugno. In realtà, sembra che la coppia abbia deciso di prendersi una pausa per riflettere sulle proprie vite private e professionali, giungendo alla conclusione che non potranno più percorrere insieme la strada della vita.

Sofia Vergara
Sofia Vergara – Fonte:web

SOFIA VERGARA A CAPRI

Per sfuggire ai pettegolezzi riguardanti la fine del suo matrimonio, ma anche per prendersi del tempo per sé stessa dopo la separazione e in vista dell’imminente divorzio, Sofia Vergara ha deciso di prendere un volo per l’Italia. A Capri, la celebre protagonista di “Modern Family”, ha festeggiato i suoi 51 anni, sfoggiando un corpo perfetto e un impeccabile gusto nell’abbigliamento, pronta a godersi la sua prima estate da single dopo ben sette anni di matrimonio.

Nel frattempo, Joe Manganiello è negli Stati Uniti, impegnato sul set della nuova commedia “Nonnas”, in cui recita accanto a Vince Vaughn e Susan Sarandon. Il set è stato anche l’ultima occasione in cui la coppia è stata avvistata insieme prima di prendere la decisione finale. La notizia della fine del matrimonio tra Sofia e Joe ha senza dubbio sconvolto tutti, dato che rappresentavano una delle coppie più solide di Hollywood.