Sofie e Daria, la morte delle ragazze ucraine in un tragico video

0

Tragico incidente stradale ripreso in diretta. Due ragazze ucraine di 16 e 24 anni sono morte in un incidente stradale proprio mentre stavano trasmettendo in diretta su Instagram dall’auto su cui viaggiavano.

La morte delle due giovani ripresa in un video

Il video mostra le due ragazze ridere e divertirsi davanti allo smartphone, poco prima di schiantarsi contro un lampione. Sofia, la più giovane delle due, è morta sul colpo, Dasha è deceduta durante il trasporto in ospedale.

 

La causa dello schianto

L’utilizzo dello smartphone è sicuramente la causa principale della morte delle due ragazze, che a bordo di una Bmw cercavano di raccontare, attraverso Instagram, quanto possa essere bella la vita. Alla guida cantavano, ballavano e bevevano alcolici e all’improvviso quelle urla di gioia si sono trasformate in panico e terrore, quando si sono rese conto di non avere più il controllo dell’auto. Il video della diretta gira da ore sul web e su tutti i Social, anche se le immagini sono davvero terrificanti. Le ragazze erano molto conosciute nella loro città, soprattutto perché avevano partecipato a diversi concorsi di bellezza locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *