Soleil esce con Marco Cartasegna mentre Luca Onestini è al GF Vip

0

Soleil esce con Marco Cartasegna mentre Luca Onestini è al GF Vip – Ai fan della coppia Luca Onestini e Soleil Sorge non sfugge proprio nulla. Alcuni utenti si sono accorti di una frequentazione alquanto “strana” tra Marco Cartasegna e Soleil Sorge. Subito è stata messa in dubbio la sua lealtá nei confronti di Luca Onestini.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Soleil esce con Marco Cartasegna mentre Luca Onestini è al GF Vip

Il Grande Fratello Vip travolge sempre protagonisti e non in un vortice di pettegolezzi. Tutti coloro che sono legati in qualche modo ai gieffini vengono travolti dal mondo del gossip. In queste ultime ore è tocato a Soleil Sorge che si è dovuta difendere da alcune insinuazioni molto pesanti.

Guardando le Instagram Stories di Soleil, fan con occhi davveo attenti, hanno notatao che la modella era nell’auto di Marco Cartasegna. Si tratta dell’ex tronista di Uomini e Donne la cui storia con la sua scelta non è mai iniziata. Alcuni sostengono di aver visto i due chiacchierare animatamente durante una diretta di Giulia Salemi che poi sarebbe stata cancellata.

Dal canto suo Soleil interviene subito sui social per giustificarsi spiegando che si tratta solo di una amicizia:

“Mi spiace deludere la vostra malizia ma siamo amici. C’erano più persone in quella macchina anche se non sono tenuta a giustificarmi. Ad ogni modo le persone a noi care ne sono a conoscenza e la storia delle Instagram Stories cancellate l’avete inventata voi perché non ci sono problemi ad essere visti parlare dato che non c’è nulla da nascondere”.

Soleil esce con Marco Cartasegna

Insomma, Soleil Sorge non ha alcuna intenzione di compromettere il rapporto con il suo fidanzato.

Soleil e Marco si sono conosciuti a ‘Uomini e Donne’
Nel corso dell’esperienza a ‘Uomini e Donne’, Soleil Sorge, Luca Onestini e Marco Cartasegna sono già stati protagonisti di un involontario triangolo. Soleil, infatti, per un breve periodo realizzò delle esterne sia con Luca che con Marco. Una volta compreso che il suo cuore batteva per Onestini, aveva scelto di frequentare solo lui. L’11 maggio 2017, la fatidica scelta che li ha portati a essere una coppia a tutti gli effetti. Da allora non si sono più lasciati

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/