Soleil Sorge contro Luca Onestini: “Ho dei dubbi su di lui, mi ha nascosto dei messaggi”

0

Soleil Sorge contro Luca Onestini: “Ho dei dubbi su di lui, mi ha nascosto dei messaggi” – Clamoroso scoop a Pomeriggio 5 negli studi di Barbara D’Urso. Ospite Soleil Sorgè, la fidanzata di Luca Onestini, concorrente del Grande Fratello Vip 2. L’ex corteggiatrice è stata al centro delle polemiche per via di alcuni video nei quali era con Marco Cartasegna. Questo ha portato Soleil a scontrarsi inevitabilmente con il fratello di Luca Onestini. Tra i due sono volate parole grosse via social. Ma non finisce qui, Soleil ha scoperto che Luca le ha tenuto nascosti dei messaggi con Giulia Latini.

Soleil Sorge contro Luca Onestini: “Ho dei dubbi su di lui, mi ha nascosto dei messaggi”

“Subito dopo la puntata, siamo venuti a sapere che Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca, ha dichiarato che si erano sentiti e avevano mantenuto un buon rapporto, cosa di cui io ero ignara. Io non potevo mantenere rapporti con Marco e lui con Giulia sì? Io non ho ancora potuto chiarire con Luca questa cosa, perché ne sono venuta a conoscenza quando lui era già entrato nella Casa. Giulia mi ha mandato pure gli screenshot. Si sono sentiti. Questo mi ha fatto male, sì, abbastanza. La cosa che mi ha ferito di più è stata sapere che questa cosa era stata fatta dal mio fidanzato, dal quale mi aspettavo completa onestà.”

Che sia stata questa la causa del malore avuto negli studi del Grande Fratello Vip dopo la diretta? Ma non finisce qui, Soleil ha dei dubbi sulla sua storia con Luca. Si sente delusa a tal punto da pensare di volerla chiudere:

“Dubbi su Luca? Sono talmente delusa da tutta questa situazione che non so che fare, come lui reagirà, anche perché si tratta della sua famiglia. Purtroppo ho dei dubbi sulla realtà di tutto quello che avevamo costruito, perché c’è stata davvero una mancanza di rispetto. Chiariremo la questione di Marco, ma lui è andato ben oltre. Non so cosa pensare!”

Se ne parlerá nella prossima puntata del Grande Fratello Vip? Luca verrá messo a conoscenza di tutto quello che sta succedendo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/