Somewhere 2017, il festival itinerante di musica elettronica

0

Somewhere 2017, il festival itinerante di musica elettronica – SOMEWHERE è il festival itinerante di musica elettronica che da due anni fa ballare e scatenare la costa Calabrese. Una serie di concerti vengono realizzati in location davvero artistiche e suggestive. Un mix di arte e natura per un divertimento assicurato. Ecco il programma di quest’anno.

Somewhere 2017, il festival itinerante di musica elettronica

Somewhere punta a far scoprire artisti originali e contemporanei, ma, allo stesso tempo, anche luoghi naturali davvero incantevoli. Si svolge infatti nei punti piú belli della costa Calabrese. Un festival unico nel suo genere che mescola il live elettronico con la scoperta delle bellezze tirreniche.

Quest’anno il festival si terrá:

  • 3 Agosto a Pizzo Calabro
  • 9 e 10 Agosto a Ricardi.

Due location molto turistiche e suggestive che allo stesso tempo sono poco conosciute. Il programma di quest’anno prevede la partecipazione di ospiti nazionali ed internazionali. Saranno presenti i Tornado Wallce e Mall Grab, dall’Australia, che porteranno le loro sonoritá house. Ancora a seguire i Dj Session Viction che vi faranno divertire a ritmo di dance, funk e soul. Anche il producer Londinese Ross From Friends suonerá al Festival. Sará la sua prima esibizione in Italia.

Come ospiti Italiani invece ci saranno gli Stump Valley, Davide Shorty, LNDFK, Body Heat Gang Band. Ed anche Daykoda, Nicodemo, Palomar, Fabio Nirta, Roberto Vagliolise, Volantis, Raffaele Chinaglia Nasty Boy ed altri.

Insomma, un evento davvero unico da non perdere. Siete pronti a lasciarvi andare?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/