Spoleto, auto si scontra con camion, muore una donna ferito il figlio

0

Tragico incidente stradale vicino Spoleto, dove una donna di 45 anni è rimasta incastrata tra le lamiere della sua auto a seguito dell’impatto con un camion, ferito ma non in pericolo di vita il figlio tredicenne che viaggiava con lei.

La vittima

Maria Concetta Capocci, la vittima, aveva 45 anni, consigliera Comunale del Comune di Capello sul Clitunno, maestra e soprattutto mamma. Il suo cuore ha smesso di battere definitivamente davanti al figlioletto di 13 anni che era in auto con lei.

Il piccolo è stato soccorso ed è stato trasferito all’ospedale San Matteo degli Infermi di Spoleto, ma le sue condizioni non sono apparse gravi nonostante l’evidente stato di choc.  L’incidente mortale si è verificato intorno alle 16 sul vecchio tracciato della Strada Statale Flaminia, all’altezza dell’area industriale di San Giacomo di Spoleto.

La notizia della tragica scomparsa consigliera comunale di Campello sul Clitunno ha velocemente raggiunto la piccola comunità. Ad esprimere subito le condoglianze è stato il sindaco di Campello, Domizio Natali. Maria Concetta Capocci oltre all’impegno politico era molto nota per il suo mestiere di insegnate alla scuola di Pissignano.

L’incidente

Sulla strada dell’incidente sono in corso lavori di rifacimento del manto stradale lungo la due corsie Spoleto-Foligno, che interessano proprio lo svincolo di Campello sul Clitunno. La donna al volante della Lancia insieme al figlio stava viaggiando proprio in direzione Spoleto, quando giunta all’altezza dellla zona industriale di San Giacomo, all’uscita di una semicurva si è trovata davanti il mezzo pesante. Lo scontro è stato inevitabile con l’auto che, dopo aver girato a 180 gradi si è schiantata contro il guard rail della corsia opposta al suo senso di marcia.

L’impatto è stato particolarmente violento. Due uomini sono immediatamente scesi dal camion ed hanno dato l’allarme. Sono scattati i soccorsi e sul posto, oltre ai carabinieri della Compagnia di Spoleto sono arrivati anche i vigili del fuoco e l’ambulanza. La donna è morta sul colpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/