Sport in TV oggi (14 maggio): orari, programma completo e streaming degli eventi.

Sport in TV oggi (14 maggio): orari, programma completo e streaming degli eventi.

sport-tv-00

Evento sportivo del 14 maggio

Una Giornata di Sport Intensivo: Gli Eventi di Mercoledì 14 Maggio

Oggi, mercoledì 14 maggio, il palinsesto sportivo è carico di eventi emozionanti che promettono di tenerci incollati allo schermo fino a tarda sera. I playoff NBA continuano a intrattenere gli appassionati, mentre nel mondo del taekwondo si chiudono i Mondiali Cadetti, con l’assegnazione dei titoli finali. Non mancheranno ulteriori emozioni grazie agli incontri della fase a gironi dei Mondiali di hockey su ghiaccio.

L’aria è frizzante e l’entusiasmo cresce mentre il ciclismo si prepara a riservarci grandi sorprese. Gli appassionati potranno seguire la frazione inaugurale del Giro d’Ungheria e della 4 giorni di Dunkerque. Il palcoscenico principale, tuttavia, sarà occupato dalla quinta tappa del Giro d’Italia, che si svolgerà da Ceglie Messapica a Matera.

Il noto ex ciclista Marco Pantani una volta disse: “Il Giro è la corsa più difficile, ma anche la più affascinante.” Non possiamo fare a meno di ricordare queste parole mentre i ciclisti si preparano ad affrontare questa storica competizione.

Il Tennis e Altri Sport: Un Palinsesto Ricco di Emozioni

La seconda settimana degli Internazionali d’Italia di tennis entra nel vivo al Foro Italico, con match di grande interesse. Oggi si disputano l’ultimo ottavo di finale e i primi due quarti di finale del singolare maschile, con un attesissimo incontro tra Lorenzo Musetti e Alexander Zverev. In campo femminile, gli ultimi due quarti di finale si preannunciano altrettanto avvincenti.

Il coach di tennis Riccardo Piatti ha recentemente affermato: “Ogni partita è unica, ma gli scontri come Musetti-Zverev possono cambiare il corso della carriera di un giocatore.” Le aspettative sono alte e le emozioni saranno sicuramente a fior di pelle.

In aggiunta, il menù di oggi include una semifinale di calcio femminile che vede l’Italia opposta alla Norvegia agli Europei U17, e la finale della Coppa Italia tra Milan e Bologna, che rappresenta un altro punto saliente della giornata sportiva.

Il canale Sportitalia riporta: “Questo è il momento clou per il calcio italiano, con le squadre pronte a dare il massimo per conquistare il trofeo.”

Di seguito, il calendario completo con gli orari e le modalità di visione degli eventi sportivi di oggi:

Calendario Sportivo di Oggi

Mercoledì 14 maggio

  • 1.00 Basket, Playoff NBA: Cleveland Cavaliers-Indiana Pacers (gara-5 semifinale di Conference) – Diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA; live streaming su Sky Go e NOW
  • 7.00 Taekwondo, Mondiali Cadetti: quinta giornata – Diretta streaming sul canale YouTube di World Taekwondo
  • 11.09 Ciclismo, Giro di Ungheria: prima tappa – Diretta streaming su discovery+ dalle 14.30
  • 12.30 Ciclismo, 4 giorni di Dunkerque: prima tappa – Diretta streaming su discovery+ dalle 15.15
  • 13.00 Tennis, WTA Roma: quarti di finale – Diretta tv su Supertennis, Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis; live streaming su supertennis.tv, Sky Go, NOW e SuperTenniX
  • 13.50 Ciclismo, Giro d’Italia: quinta tappa – Diretta tv su Eurosport 1, Rai Sport (fino alle 14.00) e Rai 2 (dalle 14.00); live streaming su Rai Play, discovery+, Sky Go, NOW e DAZN
  • 14.00 Tennis, ATP Roma: ottavi e quarti di finale – Musetti-Zverev in diretta tv su Rai 2 e streaming su Rai Play
  • 16.20 Hockey su ghiaccio, Mondiali: Slovacchia-Francia – Diretta streaming su IIHF Tv
  • 18.30 Pallanuoto femminile, Serie A: Roma-Rapallo (gara-1 semifinale) – Diretta tv su Rai Sport e streaming su Rai Play
  • 19.00 Calcio femminile, Europei Under 17: Italia-Norvegia (semifinale) – Diretta streaming su Rai Play
  • 21.00 Calcio, Coppa Italia: Milan-Bologna – Diretta tv su Canale 5; live streaming su Mediaset Infinity

Il mondo dello sport è in fermento, e oggi non ci sono assolutamente motivi per perderci eventi di tale importanza. Rimanete sintonizzati sui canali giusti per non perdere neppure un attimo dell’azione!

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *