Tv e Spettacolo

“Squadra mobile”, è Mavina Graziani il nuovo volto della malavita

E’ una ballerina, una fotomodella ma soprattutto un’attrice, il suo nome è Mavina Graziani, nuovo volto del piccolo schermo che in questi giorni possiamo ammirare in tv nel cast di “Squadra mobile” dove interpreta il ruolo di Assunta Ceravolo, una donna che frequenta la malavita e che cerca di riscattarsi dalla morte del proprio compagno rendendosi conto che avrà a che fare con personaggi abbastanza loschi.

Mavina, una mamma affettuosa nella vita di tutti i giorni

Un personaggio completamente diverso da quello che rappresenta lei nella vita di tutti i giorni, infatti la giovanissima attrice è già mamma di due figli, ma ha come obiettivo il grande schermo. “Un ruolo anni luce lontano da me visto che tutti i giorni ho a che fare con il fantastico mondo dei bimbi…. Ma il bello di questo mestiere è quello di poter entrare nelle vite che non ti appartengono ed è la cosa che più amo. Ogni personaggio ti fa crescere”.

Protagonista di “Ultimo”

Dopo essersi preparata ed aver frequentato diverse scuole di recitazione come la Scuola di Teatro e Dizione Centro Teatro Attivo di Milano, il corso propedeutico pressol’Accademia Teatrale Sofia Amendola di Roma, l’accademia cinematografica Studio Cinema e il corso intensivo con metodo Meisner, la Graziani ha ottenuto un ruolo molto impegnativo nella fiction di successo targata Mediaset. Inoltre, l’attrice a dicembre sarà protagonista di una puntata in “Ultimo” dove ha avuto l’onore di recitare accanto a Raul Bova.

Redazione

Recent Posts

I genitori di Juliana Moreira: Mario e Wilma. La tragica perdita della mamma a soli 12 anni: “Ricordi di quando andavamo in Chiesa…”

Il ricordo della mamma di Juliana Moreira è al centro di questa nuova ospitata nel…

4 minuti ago

Crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: il loro silenzio è rotto, ammettono di aver vissuto un periodo buio – Shockante rivelazione a Verissimo

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno deciso di parlare apertamente della loro relazione durante la…

24 minuti ago

La rinascita di Gloria Gaynor: dalla semi paralisi al ritorno sul palco con la passione per la musica

Gloria Gaynor è stata una delle protagoniste della sesta edizione di “I Migliori Anni” condotta…

45 minuti ago

Il Toro trionfa contro il Milan e si avvicina all’Europa

Il Torino ha sconfitto il Milan con un secco 3-1, superando il Napoli in classifica…

1 ora ago

Wilma De Angelis: il lutto per la morte del compagno Gianni e i segreti dell’età: ‘Sono crollata’

Wilma De Angelis, celebre cantante e conduttrice italiana, è stata sposata con Gianni, il suo…

1 ora ago